Ciao ragazze si riprende conlo studio?
Quand'è il prossimo esame?
Ciao ragazze si riprende conlo studio?
Quand'è il prossimo esame?
MAREA;-P
Ciao ragazzi...qualcuno sa come mai non ci sono appelli ne per settembre ne per ottobre???????...panico.....:°(
Salve colleghe, io avrei intenzione a fine ottobre di avvicinarmi dalla prof e chiederle quando rifarà le lezioni e seguirle dall'inizio per bene, appena mi libero da un altro esame... Se volete potremo farlo assieme...
Se siamo un bel gruppetto potrebbe organizzare qualcosa e venirci incontro per le lezioni!!
nel calendario dice 22 settembre, ma pare sia sbagliatala prof ha detto che la deve ancora concordarla con le assistenti
![]()
Salve a tutti, sono nuova del forum....Vorrei sapere se qualcuno di voi sa le domande dell'esame della Conte e con quale modalità si svolge l'esame.Grazie ciao
purtroppo l'esame è un incognita..io ho studiato la modalità di ricerca ma a quanto pare ultimamente chiede domande sulla teoria...che caos!!
MAREA;-P
l'appello è il 29![]()
Si era il 22 ma lo ha cambiato da poco!se guardi ora e' il 29![]()
e di ottobre non si sa nulla ? chi va il 29?'
MAREA;-P
io ci sarò
ipotizziamo che io non abbia né i soldi per le fotocopie (lex n.248, del 18-09-2000), né li possieda, tantomeno, per acquistare i testi originali, compreso quello del docente. aggiungiamo che il mio compito è stato svolto correttamente xchè conosco, in linea di massima, il programma (nn sono iscritto nel corso di fisica matematica); il prof. dovrebbe mandarmi a casa, xchè nn presento all'orale i testi originali? E' un ufficiale della guardia di finanza che ci deve interrogare? Mi rifiuto di credere a questa storia e/o leggenda
per favore guarda la data del post prima di quotareil messaggio che hai quotato è vecchio del 2004
oltretutto di cose ne sono cambiate, quindi il problema non si pone..
ti ricordo il regolamento riguardante le fotocopie e non scrivere in smsese, grazie![]()
concordo su tutto: le tue risposte sono decisamente appropriate