ad oggi sono 2 settimane .... speriamo sia "puntuale"
ad oggi sono 2 settimane .... speriamo sia "puntuale"
Ne è valsa la pena aspettare tanto...![]()
in effetti è vero....0 anche io
Bene, sareste così gentili da darci qualche dritta per questo stupido e odioso esame? mi ha bocciata e invece credevo di averlo fatto bene
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Io nn l'ho trovato complicato devo dire,rispetto a tutti i commenti che invece sostenevano fosse impensabile superarlo.
ho studiato,questo è innegabile e nelle risposte ho inserito teorie e nomi di riferimento.ne ho messi molti.ovviamente non mi sono soffermata alla domanda in se,ma ho spaziato con l'argomento cercando di fare connessioni con altri concetti similari.in pratica ho scritto 3 pagine e mezzo.
se hai ancora dei dubbi chiedi,non ti fare problemi.
ciaoooo
Ti dico come ho studiato io. Praticamente mi sono "riscritta" il libro. Siccome, come ho già affermato in questa sede, a mio parere è scritto male, con argomenti sparsi qua e là, ho dovuto fare una grande opera di categorizzazione. Esempio tema "il piccolo gruppo" man mano che nei capitoli incontravo questo argomento lo scrivevo nel mio quaderno sotto questa voce. E via così per tutti gli argomenti. Dopo tutto ciò il libro non l'ho aperto mai più, ho studiato da quello che avevo scritto io.
All'esame ho scritto molto, ho riempito quasi tutte e quattro le facciate. Non ho dovuto improvvisare lì collegamenti e cose varie in quanto, come ho appena detto, avevo già fatto questa grande opera prima. A differenza di Feliciana non ho citato molti autori.
Grazie ragazze....ne terrò conto!
già...vedremo cosa riuscirò a fare....lo odio!
Ragazze,ho sotenuto quest'esame ha l'ultimo appello e ho preso 30!
Se andate a ritroso nel forum vi renderete conto che molto domande presenti all'esame si ripetono continuamente...ed io ero sicuro che le avrei trovate anche all'ultimo appello...detto fatto...
Le 3/4 domande che si ripetono sono:
1)Il Contratto Didattico
2)Apprendimento per partecipazione
3)Le competenze dell'insegnante
4)Motivazione e apprendimento
Vi assicuro che vi preparate al meglio su queste domande,ovviamente questo non significa escludere il resto...andrà alla grande!Non dimenticate di citare il nome degli autori e nel caso teorie ad esso connesse...
Buone vacanze
graziiieeee!!!...e speriamo bene...![]()