ma la sessione anticipata estiva non è solo per quelli del primo anno??lameno io cosi sapevo..perche a dicembre vorrei dare appunto sviluppo
ma la sessione anticipata estiva non è solo per quelli del primo anno??lameno io cosi sapevo..perche a dicembre vorrei dare appunto sviluppo
no no nella sessione anticipata estiva puoi dare SOLO gli esami del tuo anno di corso,come ho scritto prima...poi ovviamente,c è la sessione straordinaria nei mesi d i gennaio e marzo in cui puoi fare gli esami del tuo anno di corso precedente..ti spiego..adesso sei al primo anno in corso?se ti manca ancora qualche esame lo puoi fare(oltre che a ottobre/novembre/dicembre)a gennaio e marzo..ma non a febbraio in cui invece puoi sostenere quelli del secondo anno i cui corsi iniziano tra un paio di mesi credo.
ahhhhhhhh ecco adesso ho capito..grazie mille!!sei stata gentilissima!!grazie ancora..quindi posso dare sviluppo a dicembre!!
scusate ..potreste dirmi informazioni su questo esame
Si...per la sessione autunnale... c'e un appello a ottobre e uno a novembre
ciao...devo dare questo esame ad ottobre.....leggendo questo thread ho capito che è un esame abbastanza difficile da superare anche se la materia è bella... ecco volevo chiedere come sono le domande, cioè sono di facile comprensione o sono domande in cui bisogna riflettere molto,e nelle risposte la prof. prende le denifizioni del libro oppure no.... lo so sono molte domande,ma ho molti dubbi... vi prego aiutatemi sono in piena crisiringrazio in anticipo a chi mi risponde
![]()
Io ho fatto questo esame a febbraio e posso dirti che le domande relative al libro Miller sono in generale e coprono un po' tutte le teorie e tutti gli autori, ma sono fattibili...quelle relative al camaioni sono un po' più difficili perchè va a menzionare esperimenti o scoperte particolari...in bocca al lupo![]()