• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 33 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 494
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Io la macchina stavo quasi quasi pensando di portarla

ma...

Originariamente postato da jd
    in 30 minuti (ci siamo informati) vengono con una canna di sterzo nuova e apposita e con le dovurte centraline, smontano e montano il tutto e al posto del volante (troppo per rimontarlo) usano.... un manubrio da bicicletta

Quindi... posso definitivamente comunicare che sarò lì in treno

Postatore Epico L'avatar di paky
    perdonatemi ma a roma nessuno s'è mai rubato una macchina?! parlate sempre come se 'ste cose succedessero solo a Napoli
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Hem... no Paky... veramente a Roma se ne fregano abbondantemente ogni giorno purtroppo. Sono cose che capitano nelle grandi città, Roma, Milano, Napoli... senza troppe distinzioni.
    Anzi, ti dirò che sono venuto a Napoli due mesi fà con una mia amica per un week-end (lungomare Mergellina in notturna, Napoli by night, mercatini centrali... spettacolo unico ). Però la macchina l'ho praticamente lasciata in un parcheggio a ore per tutto il fine settimana, anche per comodità
    Bé dai, magari vedo... per intanto vediamo quanti "potenziali macchinizzati" saremo, poi si deciderà.

Ospite non registrato
    Si Isuccia, si sono attrezzati

Ragazzi ci ho tenuto però a specificare che era un caso particolare

Quindi per meglio chiarire, per toni, Ivan e marchese blu, state tranquilli, Napoli è una città come le altre (soprattutto x il fatto che voi una sera solo restate ) l'auto ve la possono fregare anche a Perdasdefogu in Sardegna

Io vado ovunque, cerco di trovare posti custoditi e tranquilli, non per questo però mi limito la vita, l'auto è un mezzo che serve per spostarsi e divertirsi, non una condanna

Con nico e i ragazzi ci spostammo quasi sempre in posti con parcheggio, ma per posti tipo Napoli sotterranea o simile non sempre è disponibile, e visto che concordate che Napoli è una grande città come le altre... spostate la vostra attenzione sul raduno e cercate di scendere in auto, io il pulmino nun ce l'ho

Nos*
    Ospite non registrato
    Io potrò venire con il treno...

Originariamente postato da jd
    Con nico e i ragazzi ci spostammo quasi sempre in posti con parcheggio, ma per posti tipo Napoli sotterranea o simile non sempre è disponibile, e visto che concordate che Napoli è una grande città come le altre...spostate la vostra attenzione sul raduno e cercate di scendere in auto, io il pulmino nun ce l'ho

Si, però nel parcheggio a ore è meglio...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    mmm...e io resto a piedi??? naaaaaaaaaaa!!! beh dai scherzo...tanto sn abituata a camminare a piedi...

Tu sei in macchina con me!!!

Blog Entries
    25
    graziussssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! tvtttttb ivan, grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da psicoivan83
    Tu sei in macchina con me!!!

E io?
    Giuro che non sporco
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Blog Entries
    25
    mah... io nn mi fiderei tanto...
    cmq tesorino, dai un occhio alla lista dei posti nell'altra pagina così vediamo di trovare una soluzione...

E son già 2: Nadia e Roby (era scontato che tu avevi un posto in macchina mia!!! ). Gli altri 2 penso saranno Jill (se viene) e Ranocckietta o Raoul...dipende da chi viene!

Blog Entries
    25
    bello, bello, bello....
    allora raga, per chi viene da fuori: se vi va andiamo tutti nello stesso posto a dormire, io e roby già ci siamo accocchiate, gli altri che starebbero in albergo chi sono? se magari diamo un occhio a quei posti e ne scegliamo uno...possiamo + avanti prenotare tutti insieme no?

Originariamente postato da sunflower
    bello, bello, bello....
    allora raga, per chi viene da fuori: se vi va andiamo tutti nello stesso posto a dormire, io e roby già ci siamo accocchiate, gli altri che starebbero in albergo chi sono? se magari diamo un occhio a quei posti e ne scegliamo uno...possiamo + avanti prenotare tutti insieme no?

Ok Sun. Per me va benone

#Upd# Ora mando subito PM con la tua proposta x l'albergo comune agli altri utenti di Roma.
    Ultima modifica di marcheseblu : 12-03-2005 alle ore 12.53.16

Blog Entries
    25
    ok marchese...aspetto vostri feed back!

Pagina 16 di 33 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy