qualcuno sa dirmi a che punto siamo arrivati con le lezioni, magari riffrontando il libro, tanto segue e legge quello...sempre che qualcuno riesca a rimanere sveglio!!! grazie!!!!!![]()
qualcuno sa se oggi fa lezione?
mi spiace betta ma non so proprio aiutarti non la seguo sempre![]()
ragazzi ma qualcuno ke segue può dire se durante le lezioni da delle domande x esercitarsi?se sono uguali a quelle ke sono in giro?
info sull'esonero?
Leas
esonero lo fa la prox settimana(così ha detto) quando c'è più gente
ragazzi ma sapete se posso farlo anke io ke nn ho frequentato???ha preso le firme?è uno degli ultimi esami e vorrei poterlo dare il prima possibile.grazie
PS ma la data l'ha detta???
n ha rakkolto firme quindi puoi fare l esonero anche se n hai seguito...la data non la dirà mai! lei ha detto che non farà l esonero il primo giorno di lezione,ovvero il 7, ma nei giorni a seguire ( komunque uno dei primi giorni di lezione ) quando vedrà che ci sarà + gente al corso![]()
grazie mille x la info solo un'altra domanda: ma sarà solo una parte?a lezione fin dove è arrivata?grazie tante!!!!![]()
bisogna fare tutto il libro i test psicologici.
ragazzi ieri sono dovuta andare via prima da lezione ma ha detto qualcosa dell'esonero?nessuna novità?
oggi purtroppo non posso seguire per lavoro,sxo non lo faccia proprio oggi!
aspetto notizie grazie!!!
ieri non c'era la prof.
scusami ho sbagliato materia...con tutte queste lezioni ho fatto confusione!!!
oggi c'è stata lezione,ha detto qualcosa?
io domani dovrei venire a lezione è in aula 12 vero?
ciao hi di voi sa dirmi com'è l'orale con la picone su "tecnica dei test per l'etèà evolutiva"?