Non ho capito se mi prendete in giro o altro. Come sarebbe quali sono i parametri, ma se li ho appena indicati!.Originariamente postato da agex
Scusate quali sono i parametri?… che non ne dobbiamo parlare???? Noi ne parliamo e ci battiamo per allargare l’orizzonte della conoscenza e la stanza dei sogni ne è la prova tangibile…..
Grazie Rubens abbiamo bisogno anche del tuo contributo….
Efficacia: In quale misura il paziente migliora. L' efficacia si esprime tendenzialmente in percentuale. Vedi l' efficacia di un farmaco, di un effetto placebo o di una terapia.
Efficenza: il numero di sedute ed il tempo necessario per produrre il cambiamento.
Studi al follow up. Se applicate un modello da 10 anni, dalla prima applicazioni vi siete persi 9 anni di studi al follow up nei 3,6,12 mesi dopo il trattamento.
Ancora non capisco. Vi ponete su base riduzionista, sperimentale e scientifica poi per ciò che concerne i risultati mi dite che qualche personaggio dello spettacolo ha trovato giovamento dall' applicazione del codice binario?.
Ma l' efficacia si deve misurare in base al problema.
Quale problema avete trattato? ansia, depressione, schizofrenia?. In quante sedute?. il problema è stato risolto? in che percentuale? è migliorato?.
Rubens