io ieri ho inviato una mail al prof perchè non essendo di padova non volevo farmi un viaggio inutile. Oggi ho visto che mi ha risp...avevo fatto il seminario...
io ieri ho inviato una mail al prof perchè non essendo di padova non volevo farmi un viaggio inutile. Oggi ho visto che mi ha risp...avevo fatto il seminario...
spesso sì.per me fu così
si alla fine bastava mandare una mail...la registrazione era stamattina e io ci sono andata all'oscuro di tutto.. e dopo una estenuante attesa ho saputo... mamma mia che ansia!!! ora saprò come fare la prossima volta! per fortuna è andata bene comunque!grazie per avermi risposto!
ragazzi io ho mandato una mail al professore, ma non m ha ancora risposto!!sono passati 2 giorni e comincio a preoccuparmi...anche perchè la data del prossimo appello si avvicina e se dovessi rifarlo mi si accorciano proprio i tempi!ma la mail è quella della sua pagina docenti giusto?
Ehi qualcuno sa se i risultati del 4 Luglio usciranno su uniweb???
Grazie
quelli del 14 non son usciti su uniweb, ho dovuto mandare una mail al docente per sapere il voto....oppure lo scopri alla registrazione...!magari sta volta erò è diverso, ma non penso...
Grazie milleinfatti ho mandato una mail dovrebbe dirmi di qui a poco i risultato