ma quando esconooooooo?? piu che altro vorrei vedere se ho preso un voto basso in modo da fare l'orale!!
ma quando esconooooooo?? piu che altro vorrei vedere se ho preso un voto basso in modo da fare l'orale!!
ragazzi è incredibile e meno male che dovevano uscire la sera stessa.. sono passati 5 giorni!! io sto provando a chiamare il numero scritto sulla bacheca ma non mi risponde nessuno.. domani riprovo.. ma secondo voi quando usciranno??
mah...chi lo lo sa....uffaaaaaaa....mannaggiaaa!!!!
Cmq tranquilli io ho dato l'esame con talamo il 3 giugno e i risultati sono usciti il 17!Poi c'è la verbalizzazione il 10 prima di quella data devono uscire per forza!
Si in effetti dovrebbero essere un po più veloci co sti risultati...tutti come baiocco!!
infatti e poi baiocco era a domande aperte questo invece è a crocette dovrebbe metterci la metà del tempo.. cmq x caso sai o qualcun altro sa com'è la talamo all'orale?
sono appena usciti!
26 meno male :-) niente orale!!
ma per caso c'è l'orale per una fascia di voti?
no coppelia forse mi sono spiegata male.. ero io che dal 25 in giu avrei voluto fare l'orale.. invece ho preso 26 e mi va bene cosi :-) anche xkè il voto piu alto è stato un 28
io lo darò a settembre come esame a scelta insieme a psicoterapia con elementi di teoria dell'interpretazione, spero di passarli.
sapete dove e quando si verbalizza???
i libri per l'esame della talamo sono sempre quelli scritti sul sito?