due domande:
- la vecchia edizione del libro può andare bene lo stesso?
- l'esame per chi non ha seguito è sia scritto che orale?
due domande:
- la vecchia edizione del libro può andare bene lo stesso?
- l'esame per chi non ha seguito è sia scritto che orale?
Ciao a tutti, il libro sul "bullismo" (tra quelli a scelta) si può portare o no?
Non frequento il corso quindi se potete darmi una manina ve ne sarei grato.
C'è la possibilità di avere il riassunto del manuale "Psicologia Sociale" di Aronson.....
Grazie a tutti voi
Ciao raga,non riesco a trovare gli appunti nelle dispense del 4° e 5° capitolo,dove sono??Oggi di cosa ha parlato la prof.?Baci baci
infatti nn ci sono![]()
buongiorno ragazze
ma il materiale didattico per questo esame sul nuovo sito non si trova
sono andata su docenti,baldry,materiale didattico,apro ma non mi fa cliccare su nulla,nemmeno su allegati
rettifica:sono riuscitaa d entrare nel vecchio sito e li ho scaricati li,ma il prossimo materiale allora rimarrà nel sito vecchio?
Ultima modifica di rebel-rebel : 22-05-2008 alle ore 09.31.12
Ciao raga,
ho finalmente acquistato il libro a scelta per questo esame, coincide tutto (edizione, anno di pubblicazione, autori), solo che invece di chiamarsi "uomini che uccidono, cause storie e investigazioni" si chiama "uomini che uccidono, storie, moventi e investigazioni", credo sia lo stesso no? Anche a voi è capitato lo stesso?
Il signore della libreria mi ha detto che spesso capita che i prof nei programmi mettano titoli provvisori e poi in corso di stampa, li modificano.
Voi che ne pensate?![]()
si penso sia cosi![]()
Io purtroppo si
Raga ma la prof ha spiegato un pò come organizzerà l'esame? Fa distinzione tra corsisti e non? Inoltre, mi dite, i capitoli/paragrafi che eventualmente bisogna saltare dai testi previsti per l'esame?
Grazie 1000 a chi mi risponderà![]()
ma quante domande sono allo scritto? sempre?
Vabbè proprio per consiglio generale se non punti al 18 non ti conviene mai di farti solo i riassunti perchè seppure fossero fatti bene cmq sarebbero meno cose rispetto al libro integrale...essendoci poi l'integrazione orale magari lei ti chiede qlks con una terminologia usata dal libro e se ha studiato dai riassunti non riesci a comprenderla...quindi leggi il libro e concentrati di + su ciò che dicono i riassunti...![]()