Nella prima lezione ha spiegato a grandi linee il capitolo 1 del libro "Psicologia del lavoro" e nella seconda lezione il capitolo 4! Ha confermato che i libri sono quelli presenti sull'ordine delgi studi!
Nella prima lezione ha spiegato a grandi linee il capitolo 1 del libro "Psicologia del lavoro" e nella seconda lezione il capitolo 4! Ha confermato che i libri sono quelli presenti sull'ordine delgi studi!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Ciao ragazzi
volevo sapere se il prof ha parlato della modalità d'esame e se farà esoneri...grazie
Ultima modifica di ciaoatutti01 : 01-04-2009 alle ore 17.02.44
Ieri ha cominciato il capitolo delle "Variabili organizzative".
comunque è veramente bravo...consiglio a tutti di seguirlo!!
ven. 3 non c'è lezione ho capito bene? chi segue potrebbe scrivere le date che saltano e quelle di recupero?
ma prende le presenze??
qualcuno può mandarmi le slides di lavoro visto che su uninettuno non ci sn più?
Potreste scrivere cosa ha spiegato oggi a lezione il prof? Una mia amica mi ha anche detto che avrebbe fatto degli esempi di domande di esame: potreste indicarli qui sopra, per favore? Grazie!![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Scusate, oggi purtroppo arrivata a porta maggiore c'era una manifestazione e quindi non sono potuta venire a lezione (mattinata a vuoto!!) potreste scrivere gentilmente cosa ha detto dell'esame, gli esempi di domande che ha fatto e che argomenti avete trattato?? per favore!! grazie mille
nessuna info.sull'esame.
oggi ha spiegato i ruoli nell'organizzazione