• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 115 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1712
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    scusami tomb penso d parlare a nome d tutti coloro che dovranno sostenere l'esame il 27 e che quindi hanno bisogno d qlk dritta...anzichè farti contattare in privato perchè non rendi partecipi tutti noi delle "INDICAZIONI UTILI" che hai da dare??
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Avevo pensato la stessa identica cosa prima di leggere te ritz...si tomb, non so se sai che su questo forum si parla appunto di questo, non c'è bisogno del privato.
    In tutti i casi, speriamo in pocetta.
    byeee!
    Chi perdona ha vinto

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    scusate ragazze..ma qual'è la mail giusta del prof.? quella [email protected] è sbagliata!!!mi è ritornata indietro!!!fatemi sapere!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    dovrebbe essere [email protected]
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel
    domande domande domande!!!

ma mai possibile che nessuno ci sappia dare risposte???
    Chi perdona ha vinto

pocetta potresti postare le domande che TOMB RAIDER ti ha dato in privato? GRAZIE MILLE!!!
    Chi perdona ha vinto

tomb.raider
    Ospite non registrato
    ALLORA RAGAZZI LE DOMANDE VERTONO TUTTE SUI POTENZIALI D AZIONE........SINAPSI.........NEUROTRASMETTITORI.. DENDRITE.ASSONE....CONDUZIONE SALTATORIA.......ALFA MOTONEURONI E GAMMA MOTONEURONI..........MIOSINO ACTINA.RIFLESSO FLESSORIO.SOSTANZA BIANCA............ACETILCOLINA...........MEMBRANA ARIPOSO..............TROPONINA..........è INUTILE STUDIARSI ALTRA ROBA...........COMUNQUE STUDIATE E STATE TRANQUILLI CHE L ESAME SEMBRA DIFFICILE MA POI DOPO CAPISCI CHE è STATO ***.............
    Ultima modifica di Syrinx : 07-07-2007 alle ore 01.12.45

tomb.raider
    Ospite non registrato
    QUESTE DOMANDE SONO STATE PRESE DA UNA FONTE SEGRETA AHAHAAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH.................FATENE UN BUON USO E RINGRAZIATEMI ALL INFINITO AHAHAHHAHAAHHHAHAHA FRA QUALCHE GIORNO CE NE SARANNO ALTRE ANCORA DA UN MIO AMICO.QUINDI COLLEGATEVI SPESSO PER VERIFICARE AGGIORNAMENTI VARI......................COME HO AIUTATO A POCETTA 87 FARO ALTRETTANTO CON VOI.........RAGZZUOLI BELLI AIUTIAMOCI SEMPRE1)funzione pompa na-ka 2)la concentrazione di ca è maggiore? 3)la concentrazione di k è maggiore , 4)cos è un dendrite?
    5)cos è l assone?
    6)funzione cellule di schwann ... 7)poi la parte dei neuroni dove si sviluppano piu potenziali d azione.........8)poi il potenziale di membrana a riposo.........9)durante il potenziale di membrana a riposo la membrana è permeabile a ? k(potassio) 10)la conduzione saltatoria 11)durante la fase ascendente del potenziale d azione ?12)durante la fase discendente del potenziale d azione? 13) la sostanza bianca è costituita da?14)co sa sono l actina e la miosina?15) cosa provoca la contrazione?
    16)la contrazione è dovuta allo?17) cosa impedisce l interazione tra miosina e actina?18) domande sulla tropina 19) nella parte terminale dell assone vi è?20) quali di questi non è un neurotrasmettitore? 21)durante il ppse la membrana plasmatica è piu permeabile a?22) la liberazione di acetilcolina rende la membrana piu permeabile a?23)il fuso neuromuscolare è sensibile quando?24 cosa innervono i gamma motoneuroni?25) cosa innervono gli alfa motoneuroni?26)cosa aiuta il legame tra actina e miosina?27)cosa forma la triade?28) il riflesso flessorio 29) quando si libera acetilcolina?30) quando si ha il ppsi 31) il potenziale del muscolo scheletrico a riposo..............finish e che faticaccia ........

tomb.raider
    Ospite non registrato
    CONTENTI?

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    bravo tomb raga incrociamo le dita
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    ya

Mò si ragiona!!
    Chi perdona ha vinto

tomb.raider
    Ospite non registrato
    ragzzi perche quando do' i miei contributi.......mi aumentano i crediti..su opson line? mi dice che ho 348 crediti e ieri sera prima di publicare lde domande ne avevo 318..........ma a che servono sti crediti..........???ahaaahahahha aumentano in base alle azioni positive che faccio ahahaahahhah

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    http://www.opsonline.it/help/idx/10/0/
    ..è il sistema dare/avere
    ..e poi anche se ti votano (adesso hai 6 voti per esempio) ottieni dei crediti
    Ultima modifica di Syrinx : 07-07-2007 alle ore 10.28.47
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 16 di 115 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy