grande 30.......raga l'esame è difficiluccio ma lei è bravissima....
grande 30.......raga l'esame è difficiluccio ma lei è bravissima....
raga ma l'anno scorso i saggi erano altri....devo studiare i nuovi o posso sostenere l'esame su quelli dell'anno scorso???
ragazzi aiutatemi!!!
odio la filosofia e non ho mai seguito il corso della marino e a quanto ho capito è molto importante per l'esame
qualcuno può darmi gli appunti del corso o anche spiegarmi come studiare?
fa fare l'analisi del testo, vero?![]()
ciao ragazzi.qualcuno k ha già sostenuto l'esame m saprebbe dire ke domande fa la prof? e cosa kiede sul libro invisibili???? grazie
CiAO!!!pRaticamente è quasi fondamentale seguire il corso xkè lei si ricorda se hai seguito o no..nel caso vuoi copmunque sostenerlo ti consiglkio di keggere riga xriga i libri e spiegare ogni minima cosa...infatti l'esame è analkisi del testo xniente nozionistico..in bocca al lupo!!
Allora io ho già fatto l'esame al primo appello e mi ha fatto partire da focault..non ci sono domande ke fà maggiormente xkè ti fà leggere una parte dei libri e te la fà spiegare...xquanto riguarda la invisibile nn ti kiedono quasi niente,solo l'assistente alla fine fà delle domande ma ke nn sono xniente importanti ai fini del voto..e poi sono semplicissime a me ha kiesto solo come la spivak intende la traduzione(in maniera molto generale)...se hai seguito i corsi stai tranquilla...kiede molto quello ke ha sempre spiegato...ciaoo!!!
salve ragazzi,
sono una studentessa del primo anno fuori corso. Il mio programma con Cantillo era jaspers e Sartre. sapete se si può sempre portare il programma del proprio anno?grazie un bacio
raga per fare l'esame con la marino è necessario seguire?????aiutooo
Ragazzi, Sapete Come Si Prenotano Gli Esami Con Canitillo?
Sono Andata In Dipartimento E Non C'è Il Suo Foglio... Grazie Ciaoooooo
grazie grazie. farò così ciaooooooooo
ragazzi ma qualcuno ha gli appunti del corso della marino???
salve ragazzi! questo di filosofia è il mio ultimo esame e mi sto dannando. oltre a non capirci molto ho anche scoperto che si doveva seguire obbligatoriamente un laboratorio, ovviamente io non lo sapevo (mea culpa). l'ho lasciato come ultimo esame e ho pensato solo di prendere i libri e mettermi a studiare. a qualcuno è già capitato questo inconveniente? ho mandato una mail al prof ma in attesa di risposta volevo essere tranquillizzata.
please help me!!
Grazie