Meno male che ogni volta ci siete voi a ricordarmelo![]()
Meno male che ogni volta ci siete voi a ricordarmelo![]()
e quanto si paga??![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Si paga la seconda rata di Euro 54,61,
inoltre la tassa ERSU di Euro 62,00.
Naturalmente in più ci sono i diritti di riscossione del Banco di Sardegna.
............. se nel mentre non hanno cambiato qualcosa![]()
grazie! meno male che lo avete ricordato altrimenti non le avrei pagate!!!ma se mi laureo a febbraio, devo pagarle??
![]()
che io prego il mio!
Teoricamente no...perchè ti stai laureando nell'anno accademico 2004/2005...per cui le tasse di quell'anno accademico le hai già pagate!
Novità sulla scadenza della rata di gennaio?
Dovrebbe essere il 31...perchè...è cambiato qualcosa?
Originariamente postato da Lolly
Teoricamente no...perchè ti stai laureando nell'anno accademico 2004/2005...per cui le tasse di quell'anno accademico le hai già pagate!
ok, grazie![]()
che io prego il mio!
non so è che non ero molto aggiornata.Originariamente postato da Lolly
Dovrebbe essere il 31...perchè...è cambiato qualcosa?
Quindi anzichè leggermi tuuuuuuutta la discussione ho preferito la strada più breve: chiedere!![]()
![]()
![]()
![]()
Sul sito della facoltà hanno messo l'avviso riguardo la scadenza delle tasse e la nuova modalità di pagamento....
31 gennaio...scadenza per la tassa ersu e contributo di facoltà
si può pagare anche dal bancomat...finalmente senza file in banca!![]()
oggi sono andata in banca non c'è ancora niente![]()
![]()
L'IMPORTO DELLE TASSE DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI,54,61EURO + 62 EURO ( TASSA EURSU ),SE NON SI SAPEVA NIENTE IN BANCA E' PROBABILE CHE PROROGANO IL PAGAMENTO A FEBBRAIO...IO DEVO ANDARE!
Ciao,
stamattina sono andata in banca per pagare le tasse e risultava solo la tassa per L'Ersu, cioè 62.62, l'altra nn risultava proprio!! Il tipo mi ha detto ke è strano, di solito al maximo succede il contrario. In più ho pagato anke quelle di mio fratello ed invece lui ha pagato l'intero importo, 117 e qlkosina.
Ma questa tasse di gennaio nn dovrebbero essere uguali per tutti?
Voi ke dite, potrebbe essere un problema?
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Visti i precedenti potrebbero averti detto che non hai nulla da pagare ora e poi farti risultare non in regola con le tasse tra un anno
Io so che sono uguali per tutti...probabilmente in segreteria ne avranno combinata un'altra delle loro
Informati meglio Mari![]()
Uffilo, ti ringrazio Lucy
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"