valle cmq manca ancora un po' xciò magari nel mentre s iscrive altra gente,io ad es. nn m son ancora iscritta. tu?
valle cmq manca ancora un po' xciò magari nel mentre s iscrive altra gente,io ad es. nn m son ancora iscritta. tu?
Dai Valllllle!!! Forza e Coraggio! Siamo tutti con te!!! Ma quando devi darlo a maggio o a giugno?
Neanche io ancora....Originariamente postato da MellyMemy
valle cmq manca ancora un po' xciò magari nel mentre s iscrive altra gente,io ad es. nn m son ancora iscritta. tu?![]()
Grazie Lellaio lo do a giugno...
grazie mille trillililli ti offro una pasta o il gelato al prossimo incontro!
romy se ti servono i riassunti di caratterizzante te li presto volentieri!
ragazze ke autori bisogna ricordare x questo esame?io son ancora in alto mare..
Melly ma hai anche il libro "Psicologia sociale" nel programma? Se si io l'ho studiato per psicologia sociale e per psicologia dei gruppi e secondo me i lucidi sono stati indispensabili!! Sui lucidi c'è tutto l'indispensabile, e se non c'è è difficile che te lo interroghi. Ovviamente parlo di argomenti, perchè poi li devi ampliare con il libro, te lo scordi che ti studi solo i lucidi(
). Ma gli argomenti che ci sono lì sono (salvo eccezioni, non volgio responsabilità) quelli che ti chiede.
Se vuoi io ce li ho i lucidi, raccolti e rilegati, e sono anche integrati con il libro. Funge come un riassunto, c'è praticamente tutto. Un po' disordinato, ma per me ben fatto, ho ripassato solo da lì poi. Se vuoi te lo presto!!
Ma parlo solo del libro "spicologia sociale"
Ce li ho anche del libro "i gruppi sociali" ma lì invece ci sono concetti importanti che nei lucidi non ci sono, ma io li ho aggiunti, se vuoi te li presto.
Grazie Tiess, allora: psicologia sociale l'avevo già fatto x fondamenti ma x questo nn devo farlo. invece "gruppi sociali" sì, lo sto facendo x questo. i lucidi son molti?son messi in evidenza gli autori?Originariamente postato da Tiessina
Melly ma hai anche il libro "Psicologia sociale" nel programma? Se si io l'ho studiato per psicologia sociale e per psicologia dei gruppi e secondo me i lucidi sono stati indispensabili!! Sui lucidi c'è tutto l'indispensabile, e se non c'è è difficile che te lo interroghi. Ovviamente parlo di argomenti, perchè poi li devi ampliare con il libro, te lo scordi che ti studi solo i lucidi(
). Ma gli argomenti che ci sono lì sono (salvo eccezioni, non volgio responsabilità) quelli che ti chiede.
Se vuoi io ce li ho i lucidi, raccolti e rilegati, e sono anche integrati con il libro. Funge come un riassunto, c'è praticamente tutto. Un po' disordinato, ma per me ben fatto, ho ripassato solo da lì poi. Se vuoi te lo presto!!
Ma parlo solo del libro "spicologia sociale"
Ce li ho anche del libro "i gruppi sociali" ma lì invece ci sono concetti importanti che nei lucidi non ci sono, ma io li ho aggiunti, se vuoi te li presto.
si ma non sono fatti bene come l'altro libro, per cui manca qualcosa nei lucidi, ma l'ho aggiunta io!
Nel senso che nel libro "psicolgia sociale" nei lucidi c'è tutto ciò che ti chiede, invece nei lucidi di "i gruppi sociali" non c'è tutto, ma ho aggiunto io quello che mi sembrava importante.
Non so, forse ti è utile, a me è servito. Ma ripeto, non è dettagliato come l'altro. E l'ultimo capitolo, il più difficile, è fatto male...
Però se ti va si dargli un'occhiata te lo presto.
Io sono in facoltà lunedì 29 per l'esame della Cabras (aiuto) fammi sapere se vuoi che te lo porti.
Ci sentiamo via pm ok? Risp lì!
![]()
Ho controllato meglio. Credo che ci siano tutte le cose che è necessario sapere... ma la maggior parte sono state aggiunte da me.
Penso che le cose importanti ci siano tutte, o almeno sono quelle che ho studiato io, ma comunque mi tolgo da ogni responsabilità...
Dell'ultimo capitolo invece non ho scritto tutto, e non garantisco nemmeno che quello che ho scritto sia giusto perchè non è facilmente comprensibile... però gli autori più importanti dell'ultimo capitolo ci sono.
Credevo di essere io impedita a non capirci una mazza del 6 cap....Originariamente postato da Tiessina
Ho controllato meglio. Credo che ci siano tutte le cose che è necessario sapere... ma la maggior parte sono state aggiunte da me.
Penso che le cose importanti ci siano tutte, o almeno sono quelle che ho studiato io, ma comunque mi tolgo da ogni responsabilità...
Dell'ultimo capitolo invece non ho scritto tutto, e non garantisco nemmeno che quello che ho scritto sia giusto perchè non è facilmente comprensibile... però gli autori più importanti dell'ultimo capitolo ci sono.![]()
Evidentemente è oggettivamente...ostrogoto.....![]()
![]()
ragazeeee, mi aiutate per l'articolo di Lasio? almeno come si intitola??????
trilli se il mio scanner nn fa i capricci te lo scannerizzo appena possibile
Trilli se mi mandi via pm la tua mail ti mando l'articolo te l'ho scannerizzato