grande raffaella...!!!! sempre così..aha hahahaha
grande raffaella...!!!! sempre così..aha hahahaha
Rossy
in effetti xo, nemmeno me la sono imparata è italiano...semmai solo l'ho imparata!!! eh eh eh
Rossy
mARòòòò raga.... qnt v applicate.... voi nn sbagliate mai qnd scrivete?????
io col pc scrivo le mijori cavolate...
CMQ KIEDO XDONO A TT VOI.....
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Raga qualche consiglio sugli argomenti sui quali soffermarsi di più????????? Su su, il 3 è vicino e, anche se in mezzo, ho altri due esami...quello di clinica mi mette più ansia di tutti!!!
SXIAMOOOOOOO
Rossy
lo scritto dell'isaacs è "natura funzione della fantasia", vero?
per noi che portiamo il programma vecchio sì
nel programma nuovo, mi pare che le cose da fare della isaacs siano diverse![]()
vabbè tutto il blocco è lo stesso scritto cn una nuova traduzione un'introduzione della prof.essa più una nota critica...io mi ricordo che la prof ci teneva a che noi dicessimo pulsione quando poi sullo scritto c'era scritto Istinto ed era, per lei, un'imprecisione di traduzione...forse ha cambiato cose così
ciao ragazzi nn è ke percaso qualcuno di voi si ritrova le lezioni della petrelli sulla isaacs, xkè lei al laboratorio disse ke x capirla bisognava aver seguito il corso!sarà vero?
ciao a tutti allora le domanda più quotate???io poi nn mi sn più presentata troppa paura))))...cm sn state???pleaseeeeee..
vai tranquilla.... nn sn tr toste....
cmq se t fai un giro nelle pag precedenti capisci d ke si tratta...
LUIS SEPULVEDA
ciao...dai ce l ho fatta io a far l esame...puoi farcela anche tu!!! le domande sono...parte da quella a piacere...quindi preparati un argomento...Originariamente postato da partecipante
ciao a tutti allora le domanda più quotate???io poi nn mi sn più presentata troppa paura))))...cm sn state???pleaseeeeee..
poi chiede sempre l isaacs...concetto di fantasia inconscia...tu fagli un quadro generale....poi chiede il seconod process di ...blos....i tratti del carattere.... romeo e giulietta secondo la petrelli... freiberg la ricerca sui bambini ciechi....anna freud le difese e la rimozione... almeno queste so le domande che ha fatto a me....
tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!
e vi consiglio - se vi viene- di portare un argomento a piacere tipo percorso che le piace molto (e nn portate anna freud ke è inflazionata) io mi pare portai la regressione x anna freud e blos...mi pare
capì?![]()
Ma scusate,la ricerca sui bambini ciechi nn fa parte dei capitoli da saltare della Freiberg???Originariamente postato da scricciola
ciao...dai ce l ho fatta io a far l esame...puoi farcela anche tu!!! le domande sono...parte da quella a piacere...quindi preparati un argomento...
poi chiede sempre l isaacs...concetto di fantasia inconscia...tu fagli un quadro generale....poi chiede il seconod process di ...blos....i tratti del carattere.... romeo e giulietta secondo la petrelli... freiberg la ricerca sui bambini ciechi....anna freud le difese e la rimozione... almeno queste so le domande che ha fatto a me....![]()
NOOO la ricerca sui bambini si deve fare... ed è pure importante xkè sulla fraiberg è una delle poke cs serie ke può kiedere....
LUIS SEPULVEDA
oltre ai meccanismi di difesaOriginariamente postato da blackdaisy
NOOO la ricerca sui bambini si deve fare... ed è pure importante xkè sulla fraiberg è una delle poke cs serie ke può kiedere....![]()