oggi ho fatto una visitina da Sephora....![]()
mamma mia!!!!! meno male che ero passata dalla libreria prima di andarci, cosi non ho comprato niente perchè non avevo piu soldi
ma....mamma mia!!!!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
help! ho comprato il set da french manicurecon tre smalti: bianco trasparente e perlato e poi le mascherine adesive... non mi riesce per niente bene poi ci vuole un'eternità a farlo asciugare anzi...
forse non ci sono mai riuscita ho sempre rovinato qualcosa...poi mi arrendo e metto lo smalto bianco ad occhio e poi l'altro! vorrei sapere se qualcuna di voi ha un trucco speciale! Ciao
![]()
il franch è difficileOriginariamente postato da Pedrita
vorrei sapere se qualcuna di voi ha un trucco speciale! Ciao![]()
.se ti può consolare st'anno rivanno gli smalti a tinte forti come il rosso,melanzana,nero...su tutta l'unghia
...per il franch io metto una base perlata bianca e uno smalto color bianchetto
di Pupa... tiravo una riga sopra e via
alcuni usano un pezzetto di scoth per andare dritte..ma se ti metti giù ferma e concentrata e appoggi il dito ce la fai senza![]()
grazie, ma non dura tanto... ma avevo sentito di una matita bianca che si mette all'interno dell'unghia...ma guarda a me gli smalti così violenti come il viola mattone etc. non piacciono preferisco più i toni pastello e magari essere vivace nei vestiti e accessori e, al limite il rossetto...![]()
cosa ne pensi della moda etno? ho comprato a Tunisi un bracciale in argento molto bello fatto a mano vorrei usarlo anche ora che siamo in inverno però non so... in effetti i negozi della Ethic propongono molti di questi gioielli! Aspetto giudizi! Ciao![]()
Ultima modifica di Pedrita : 09-11-2005 alle ore 10.24.40
io sono un disastro con la frenchci provo e ci riprovo ma niente
mi serve un corso accellerato! però una volta sono andata dall'estetista e me l'ha fatta lei....
che manine carucce che avevo!!! sono contenta che quest'anno siano di moda le tinte forti..io adoro lo smalto color prugna
![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Pedrita..io adoro la moda etno .ma ora è terribilmente outOriginariamente postato da Pedrita
:
cosa ne pensi della moda etno? ho comprato a Tunisi un bracciale in argento molto bello fatto a mano vorrei usarlo anche ora che siamo in inverno però non so... in effetti i negozi della Ethic propongono molti di questi gioielli! Aspetto giudizi! Ciao![]()
tanto per dirla alla "cosmopolitan"
però il bracciale in argento io l'inverno lo porterei senza problemicon una camicia bianca..o un maglione...
anche se quest anno è l'oro il must.......io ho portato a galvanizzare( fare il bagno d'oro) un paio di cosette che avevo tipo un paio di orecchini a cerchio spessi...
...
anche ioOriginariamente postato da Eleonora
io sono un disastro con la frenchci provo e ci riprovo ma niente
mi serve un corso accellerato! però una volta sono andata dall'estetista e me l'ha fatta lei....
che manine carucce che avevo!!! sono contenta che quest'anno siano di moda le tinte forti..io adoro lo smalto color prugna
![]()
.io per essere precisi il melanzana..che sembra quasi nero.e non disdegno neacnhe il nero sulle unghie molto corte...sennò si rischia l'effetto strega
.....
Eleonora pensa se abitavamo vicine te lo facevo io il french....sai che risate
![]()
quindi anche i jewels della Breil???Originariamente postato da stillmad
quest anno è l'oro il must.......io ho portato a galvanizzare( fare il bagno d'oro) un paio di cosette che avevo tipo un paio di orecchini a cerchio spessi...
...
Originariamente postato da stillmad
anche io.io per essere precisi il melanzana..che sembra quasi nero.e non disdegno neacnhe il nero sulle unghie molto corte...sennò si rischia l'effetto strega
.....
Eleonora pensa se abitavamo vicine te lo facevo io il french....sai che risate
![]()
magari still, almeno insieme alle risate
avrei avuto sempre le mani in ordine!! adesso ho le unghie corte quindi punterò sull'effetto dark
sono tornata ora ora dall'estetista e tra poco, spero entro la prossima settimana, inizierò un ciclo di massaggi per cercare di ridurre il mio culonevi farò sapere i risultati!!
quale culone scusa?????????????cosa dici mia amata dismorfofobicaOriginariamente postato da Eleonora
magari still, almeno insieme alle risate
avrei avuto sempre le mani in ordine!! adesso ho le unghie corte quindi punterò sull'effetto dark
sono tornata ora ora dall'estetista e tra poco, spero entro la prossima settimana, inizierò un ciclo di massaggi per cercare di ridurre il mio culonevi farò sapere i risultati!!
io non credo nel magico potere delle estetiste...preferisco farmi il mio mitico culo exercise
tutte le sere mentre c'è Jerry Scotti
e 25 min di ciclette..........ed evitare i carboidrati
.farmi i fanghi prima della doccia e massaggirami il cuolne con roll on nivea.più massaggio drenante once a week
..........ma è grosso lo stesso...per me è una cosa genetica
il culone na volta che tsa lì
..e chi lo toglie.......
io ho pensato pure alla Liposuzionechi ne sa qualcosa??esperienze dirette????
a me personalmente non piacciono....ti do una drittissima......nella stessa strada dove c'è Lush.c'è un indiano che ha accessoriOriginariamente postato da Pedrita
quindi anche i jewels della Breil???favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un negozio da sballo con accessori di tutti i tipi
da perderci la testa
preferisco accessori personalizzati piuttosto che quelli costosi poco fashion...........se pui facci un salto è un negozio davvero,davvero superaltivo.piccolino e stracolmo di cose..
anche "almaplena "non è male........
e ti dirò..non disdegno nemmeno alcuni accessori Swatch....ma Brail...non mi convincono...o Morellato.....ecc....non è il mio genereli trovo troppo"standard"
![]()
mi sa che siamo in due a essere dismorfofobiche perchè da quello che ho visto te il culone non ce l'hai proprioOriginariamente postato da stillmad
quale culone scusa?????????????cosa dici mia amata dismorfofobica
io non credo nel magico potere delle estetiste...preferisco farmi il mio mitico culo exercise
tutte le sere mentre c'è Jerry Scotti
e 25 min di ciclette..........ed evitare i carboidrati
.farmi i fanghi prima della doccia e massaggirami il cuolne con roll on nivea.più massaggio drenante once a week
..........ma è grosso lo stesso...per me è una cosa genetica
il culone na volta che tsa lì
..e chi lo toglie.......
io ho pensato pure alla Liposuzionechi ne sa qualcosa??esperienze dirette????
![]()
anch'io continuo con i miei, anzi, tuoiesercizi, e uso il roll on della nivea, e bevo come un cammello, ma non riesco a rinunciare a pane e patate, sono la mia droga
ma sono d'accordo sul fatto che fare massaggi e basta non serve a niente, c'è bisogno anche di esercizio e giusta alimentazione: quindi quando l'estetista mi dirà "domani si inizia" unirò tutte queste cose e spero di vedere risultati
![]()
lo usate il fondotinta voi??è un sondaggino...
w il club delle fissate del culoneOriginariamente postato da Eleonora
mi sa che siamo in due a essere dismorfofobiche perchè da quello che ho visto te il culone non ce l'hai proprio![]()
anch'io continuo con i miei, anzi, tuoiesercizi, e uso il roll on della nivea, e bevo come un cammello, ma non riesco a rinunciare a pane e patate, sono la mia droga
ma sono d'accordo sul fatto che fare massaggi e basta non serve a niente, c'è bisogno anche di esercizio e giusta alimentazione: quindi quando l'estetista mi dirà "domani si inizia" unirò tutte queste cose e spero di vedere risultati
![]()
................i miei esercizi funzionano vero???
sara:io il fondotinta non lo uso se non quando pre exam mi riempio di brufolie allora faccio dei restauri motrrrrrrrruosi
che neanche michelangelo
..........però uso SOLO quello di Dior che è caro ok.ma è l'unico che non fa l'effetto madame tusseaud
..(non so come si scirve ma avete capito..
)