ragazzi una domanda...ma le domande solitamente sono ricorrenti??ne capitano molte degli esami precedenti???
ragazzi una domanda...ma le domande solitamente sono ricorrenti??ne capitano molte degli esami precedenti???
ehi c'è nessuno??????????mi rispondete??????![]()
niente.....sono l'unica che deve dare qst esame???e dai mi rispondete?sn disperata!
evidentemente non ti risponde nessuno perché nessuno lo sa con certezza!
nelle pagine precedente sono state postate parecchie domande e io, che ho fatto questo esame a giugno, posso dirti che molte domande le conoscevo già perché le avevo lette qui sul forum.
d'altra parte, non si può mai essere sicuri al 100% su quello che capiterà al prossimo appello...
ok grazie!!va benissimo come risposta...nel senso che io do qst esame come esame a scelta in pochissimo tempo ed anche se è molto interessante nn potrò dedicargli il tempo che vorrei!!non conosco il prof quindi nn posso sapere se le domande sono ricorrenti e se così fosse darei un'occhiata in più anche alle domande!!
non pretendevo una risp certa perchè naturalmente nessuno me la potrà dare, ma già la risp che mi hai dato tu mi darà una mano ad orientarmi!
grazie per avermi finalmente risposto, e se come dici te nessuno mi rispondeva perchè la risposta nn era certa, sarebbe stato cmq carino dirlo anche a me come hai gentilmente fatto tu!
cmq tutto ok....grazie ancora!!!!![]()
Ultima modifica di angel_88 : 23-09-2009 alle ore 11.10.02
figurati! in bocca al lupo!![]()
crepi!....speriamo bene...
ciao angel ank'io ho fatto psichiatria come esame a scelta e ho studiato dalle domande e sui riassunti che ho scaricato da ops ed è andata bene 27. ti consiglio di ricordarti bene le categorie ed i nomi dei farmaci, le categorie in cui sono raggruppati i disturbi di solito esce la domanda sul disturbo somatoforme, sui due tipi di disturbo bipolare, sui deliri, mi spiace ma è passato un po' di tempo e nn ricordo altro. in bocca al lupo![]()
grazieeeeeeeee!!!sei stata gentilissima!!!!!!veramente!che bello mi hai tranquillizzato un pochino!
grazie ancora!
Ragazzi sono disperata!la mia prenotazione su infostud nn c'è!!!!!ero convinta di essermi prenotata!!!!non so cosa fare!mi servono troppo questi crediti, e alla fine sono pure abbastanza preparata!!!!che posso fare? ho già mandato un email al prof ma non so se mi risponderà entro domani!
prova a chiamare questo numero è dell'assistente che di solito viene a fare gli esami Dott. Maurizio Pompili (0633775675) una mia amica ha avuto un problema con la verbalizzazione ed ha kiamato lui.
grazie infinite!!!!!ora ci provo subito!grazie ancora!!
niente nn mi risp!!!!che incubo!!!!!..
Ultima modifica di angel_88 : 28-09-2009 alle ore 18.30.58
Scusate qualcuno sa dirmi dove inserisce i risultati degli esami sul sito?
quando lo ho fatto io hanno corretto e verbalizzato subito