si, è possibile.. ci sono gli appelli nella pagina della docente.. anche io sono messa malissimo.. aiuto.E nessuno sa dare notizie sull'appello precedente..
si, è possibile.. ci sono gli appelli nella pagina della docente.. anche io sono messa malissimo.. aiuto.E nessuno sa dare notizie sull'appello precedente..
Originariamente postato da V.Marras
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pattysbrully : 25-01-2007 alle ore 00.01.58
servirebbe a qualcosa secondo te ??Originariamente postato da V.Marras
E' normale e scontato che ci si debba preparare su tutto il programma e studiare tutti i testi indicati dalla docente. Coraggio, c'è ancora del tempo per prepararsi a dovere. Non lo ritengo certo un esame da "tentare".![]()
Io non "tento" mai un esame... è solo che mi piace avere notizie sugli esami...
Se anche uno non si tenta gli esami, sapere le domande degli appelli precedenti è sempre utile, e di solito serve parecchio...Originariamente postato da newsailor
servirebbe a qualcosa secondo te ??
E' normale e scontato che ci si debba preparare su tutto il programma e studiare tutti i testi indicati dalla docente. Coraggio, c'è ancora del tempo per prepararsi a dovere. Non lo ritengo certo un esame da "tentare".![]()
sono d'accordo.. per biologia ad esempio è stato utilissimo lo scambio di opinioni e di esperienze avuto in questo forum.. per chi,come me, non può frequentare le lezioni è un ottimo modo per conoscere non solo i colleghi ma anche i docenti..
ma secondo voi ci sarà un appello anche a marzo dello stesso tipo?
perchè mi sa che io non faccio in tempo per il 6 febbraio...
PAOLO ERGO SUM
boh siceramente credo proprio di no...anche se nonsarebbe affatto male!!Originariamente postato da Ayrton Sanna
ma secondo voi ci sarà un appello anche a marzo dello stesso tipo?
perchè mi sa che io non faccio in tempo per il 6 febbraio...![]()
cmq...è proprio luuuuuuuuuuuuuuuuungooooo!!!!!!!![]()
io sono incasinato di brutto con la memoria di lavoro e il curcuito articolatorio-fonologico...oggi ho perso tutto il giorno per cercare di capire questa cosa...sono fatto così, finchè non capisco una cosa non vado avanti...
PAOLO ERGO SUM
cavolo nn è possibile NON RIESCO A DARLO NEMMENO STAVOLTAAAAAA!!![]()
![]()
![]()
Comunque cerco di continuare i riassunti dei capitoli, cosi li metto online...e a giugno me li trovo già pronti!!!![]()
ma possibile keproprio di questo esame mazzosissimo ci debbano essere gli appelli solo alle sessioni ufficiali?????????????![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Uffa anche io non ci riesco neanche stavolta!Originariamente postato da ZaliaJaffords
cavolo nn è possibile NON RIESCO A DARLO NEMMENO STAVOLTAAAAAA!!![]()
![]()
![]()
Comunque cerco di continuare i riassunti dei capitoli, cosi li metto online...e a giugno me li trovo già pronti!!!![]()
ma possibile keproprio di questo esame mazzosissimo ci debbano essere gli appelli solo alle sessioni ufficiali?????????????![]()
![]()
l'esame è alle 11.30.... miiiiii
aiudoooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente postato da madoka86
l'esame è alle 11.30.... miiiiii![]()
ahhh ma per quelli del vecchio ordinamento è alle 9!!!!!!!!
cìè qualcun altro del vecchio ..come me??!!!![]()
![]()