Roxi stavolta ha detto che sarebbero usciti questa settimana, ma...
Intanto aspettiamo e speriamo che vada.
(inizio a diventare idrofoba però!!!)
(inizio a diventare idrofoba però!!!)
La Roby
ma perchè ci deve mettere sempre un eternità?
...buon esame a tutti...
ecco...speriamo che oggi sia il giorno giusto...se non sbaglio anche l'altra volta...fatto di martedi l'esame...i risultati sono usciti il mercoledi successivo...Originariamente postato da La Roby79
(inizio a diventare idrofoba però!!!)![]()
idem...mi sta salendo l'ansia...
aciaooo
Ultima modifica di lucaebastait : 11-07-2007 alle ore 09.16.38
ufffff...dei risultati ancora nn si sa nulla...ma perchè ci mettono così tanto se sono a lettura ottica?!?!?! bè incrociamo le dita e in bocca al lupooooooooooooooo
Sembra che i risultati non siano il punteggio grezzo che viene fuori dal lettore ottico.
Lui valuterebbe, pare, anche il peso specifico di ogni domanda - quindi una volta corretti dal lettore, lui se li deve sbirciare uno ad uno.
Dai ragazzi ancora un poco di pazienza
per tutti
![]()
signori e signore guardate e godete: <click>
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
certo per un arteriosclerotico come me arrivare a verbalizzare l'11 settembre risulterà difficoltoso...mi tappezzerò di postit...anzi quasi quasi me lo tatuo!
abbraccioni
luca
finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
...buon esame a tutti...
Mi associo!
Complimenti a tutti, assistente compresa!
Ci vediamo a settembre!
La Roby
Complimentoni!!! un gran bell'esame passato alla grande !!!
NIENTE MINIERA !!!
Besitos
ma non si puo verbalizzare prima? a me servono per il tirocinio.....
non che speri neanche lontanamente di avere preso anche solo 10 a questo esame.. ma perchè metterci quasi dieci giorni a correggere questi compiti a lettura ottica?
Perché con lui il punteggio grezzo non corrisponde al voto d'esame. Pare che lui valuti anche l'importanza delle domande - quindi si deve spulciare ogni esame a mano per "correggere" la valutazione fatta dal lettore ottico.
Comunque ecco i risultati.
Spero ti sia andata bene
![]()
Ciao a tutti!
Sono di processi cognitivi normali e patologici e volevo provare a dare Genetica a Dicembre visto che il programma non è moltossimo e non ho molto tempo a dispozione!Per il mio corso l'esame è orale: nessuno sa dirmi cosa mi potrebbe aspettare?!?
Ciao![]()