noooo... ma quindi io non posso iscrivermi all'appello di aprile?
noooo... ma quindi io non posso iscrivermi all'appello di aprile?
Penso di no...
Oggi ho incontrato una mia collega e, parlando, le ho detto di questo appello. Allora lei aveva intenzione di andare da lui e chiedergli se si potesse aggiungere ma poi non so se l'abbia fatto (le ho deto di chiederglielo dopo che aveva interrogato me se non me lo metteva di mal umore) quindi non so se le abbia permesso di aggiungersi...
![]()
Però conta che il 14 quando mi sono iscritta all'ultimo momento si stava un po' seccando... ma magari ci puoi provare!
![]()
Era troppo bello x essere vero...
![]()
Originariamente postato da emanuela77
ragazzi/e, in bideleria(dipartimento di pscicologia) c'è un foglio per una richiesta di appello per pscicologia sociale della famiglia quinquennale(lasio) per i primi di aprile...chi fosse interessato...sperando lo concedi!!!
.....abbiamo consegnato il foglio....ci farà sapere qlc su unica...![]()
ragazze sapete dirmi in che libro trovo il paradigma delle famiglie ricostituite?
CIAO MANDI,NEL TESTO DEL CIGLOLI "PSICOLOGIA DELLA SEPARAZIONE E DEL DIVORZIO", A PAG 138....UNA CURISITA' : DEVI DARLO AD APRILE? SAI QLC PER I QUINQUENNALISTI?
grazie per l'informazione, io devo darlo a giugno però non so niente del quinquennio, anche voi dovete portare lo stesso programma?
MANDI,A FEBBRAIO PROF LASIO,DURANTE L'APPELLO, HA PROPOSTO AI TRIENNALISTI DI SOSTENERE L'ESAME AD APRILE , PERCHE' CI TENEVA CHE SI PORTASSEESE IL SUO LIBRO( IN USCITA..)PER QUANTO RIGUARDA I QUINQUENNALISTI,ABBIAMO RACCOLTO LE FIRME PER ESSERE INTERROGATI ANCHE NOI AD APRILE...AVEVA DETTO CHE CI AVREBBE FATTO SAPERE QLC...MA ANCORA NESSUNA NOVITA'! ASPETTO
![]()
dei triennalisti lo sapevo ma io ad aprile non ce la faccio quindi lo darò a giugno portando sempre il solito programma!
ragazzi c'è qualcuno dei triennalisti che deve dare famiglia a maggio/ giugno?
ragazzi scusate ma Lasio non ha ancora scritto nulla sul portale riguardo il nuovo programma di famiglie..sapete dirmi qualcosa in più?
Grazie
Originariamente postato da mandi
ragazzi c'è qualcuno dei triennalisti che deve dare famiglia a maggio/ giugno?
Forse io!
Alys io so solo il programma del 2004/20005, te lo copio qua:Originariamente postato da alys1981
ragazzi scusate ma Lasio non ha ancora scritto nulla sul portale riguardo il nuovo programma di famiglie..sapete dirmi qualcosa in più?
Grazie
Bibliografia di riferimento
- Scabini E., Iafrate R. (2003), Psicologia dei legami familiari, Il Mulino, Bologna (parti I e II).
- Fruggeri L. (1997), Famiglie. Dinamiche interpersonali e processi psico-sociali, Carocci, Roma (parte I).
- Andolfi M., a cura di (1999), La crisi della coppia. Una prospettiva sistemico-relazionale, Raffaello Cortina, Milano (parti I, II e IV).
Gli studenti che non hanno frequentato le lezioni (almeno l’80%) dovranno studiare inoltre il testo:
- Cigoli V. (1998), Psicologia della separazione e del divorzio, Il Mulino, Bologna (capp 1,2,4,6,7)