L'hanno fatto? Ma quando?![]()
L'hanno fatto? Ma quando?![]()
si ,l'hanno fatto, nella puntata in cui non si capiva chi l'aveva fatto, loro sono gli unici che l'hanno fatto!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ma non vanno via dalla locanda lasciando la questione irrisolta?![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
si ma poi lo fanno dopo..io così ho capito..
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
no, dico, ma avete visto la parte finale della puntata di oggi??? oddio![]()
![]()
![]()
ok basta...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Yes... tutto sommato non è così male come coppia...ma continuavano a piacermi più Pacey e Andie
![]()
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Eleonora
![]()
![]()
ok basta...
![]()
adoro joey e patsy insieme
anche con andy non era male cmq![]()
raga oggi me la sono persa......ki mi fa un riassuntino-ino-inoooo???
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
dawson e madre sono nei casini con l'apertura del ristorante e alla fine chiamano mitch per farsi aiutare e va tutto bene...Originariamente postato da alessia85
raga oggi me la sono persa......ki mi fa un riassuntino-ino-inoooo???
paetsy fa da balia a un bambino pestifero ma in realtà molto solo e insicuro...
joey va a trovare AJ che ha vinto un concorso di scrittura creativa ma quando arriva lì scopre che ha una migliore amica molto amica (stile lei e dawson prima di stare insieme) e gli dice che deve correre da lei perchè è lei che vuole veramente e si fa venire a riprendere nel cuore della notte da patsy...
sulla via di casa joey dice che lui è una delle persone che la capisce di più al mondo allora lui inchioda la macchina, scende, urlano un po' a caso in stile joey potter e lui la bacia all'improvviso
e poi è finita![]()
Originariamente postato da kiky
dawson e madre sono nei casini con l'apertura del ristorante e alla fine chiamano mitch per farsi aiutare e va tutto bene...
paetsy fa da balia a un bambino pestifero ma in realtà molto solo e insicuro...
joey va a trovare AJ che ha vinto un concorso di scrittura creativa ma quando arriva lì scopre che ha una migliore amica molto amica (stile lei e dawson prima di stare insieme) e gli dice che deve correre da lei perchè è lei che vuole veramente e si fa venire a riprendere nel cuore della notte da patsy...
sulla via di casa joey dice che lui è una delle persone che la capisce di più al mondo allora lui inchioda la macchina, scende, urlano un po' a caso in stile joey potter e lui la bacia all'improvviso
e poi è finita![]()
![]()
graaaazieeee![]()
sei gentilissima!
e intanto dowson....poverino!!!!hihihihihihihi
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Originariamente postato da alessia85
![]()
graaaazieeee![]()
sei gentilissima!
e intanto dowson....poverino!!!!hihihihihihihi
dawson dorme come al solito![]()
scusate ma sapete il perchè 2 personaggi della Saga(la famigerata sorella della biondina, quella "gnocca"scusate il termine che rubò la barca con dawson ecc... e poi il biondino che si stava lavorando Joy) perchè li hanno buttati fuori così?
Non dirmelo! Sono letteralmente impazzitaOriginariamente postato da Eleonora
![]()
![]()
ok basta...
![]()
![]()
Ora comincia la storia e quel povero Doson è sempre ignaro di tutto: possibile che non si accorge mai di niente??? Eppure di occasioni per ammoscarsi ce ne sono state, è proprio un ingenuo!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
l'ho visto anch'io ieri
bellissima,davvero bella la scena finale
e ora un pò di gossip
ero l'unica a non sapere che Katie Holmes è fidanzata con quel tappo di Tom Cruise? o_O
notizia letta su Ordinarydream![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ho paura di sìOriginariamente postato da Syrinx
ero l'unica a non sapere che Katie Holmes è fidanzata con quel tappo di Tom Cruise? o_O
notizia letta su Ordinarydream![]()
![]()