• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 53 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 795

Discussione: Dawson's Creek

Postatore Epico L'avatar di Ember
    L'hanno fatto? Ma quando?

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    si ,l'hanno fatto, nella puntata in cui non si capiva chi l'aveva fatto, loro sono gli unici che l'hanno fatto!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Ma non vanno via dalla locanda lasciando la questione irrisolta?
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

si ma poi lo fanno dopo..io così ho capito..
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    no, dico, ma avete visto la parte finale della puntata di oggi??? oddio ok basta...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Yes... tutto sommato non è così male come coppia... ma continuavano a piacermi più Pacey e Andie

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    no, dico, ma avete visto la parte finale della puntata di oggi??? oddio ok basta...
    bellissimaaaaaaaaaaaaaaa
    adoro joey e patsy insieme

anche con andy non era male cmq

raga oggi me la sono persa......ki mi fa un riassuntino-ino-inoooo???
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alessia85
    raga oggi me la sono persa......ki mi fa un riassuntino-ino-inoooo???
    dawson e madre sono nei casini con l'apertura del ristorante e alla fine chiamano mitch per farsi aiutare e va tutto bene...
    paetsy fa da balia a un bambino pestifero ma in realtà molto solo e insicuro...
    joey va a trovare AJ che ha vinto un concorso di scrittura creativa ma quando arriva lì scopre che ha una migliore amica molto amica (stile lei e dawson prima di stare insieme) e gli dice che deve correre da lei perchè è lei che vuole veramente e si fa venire a riprendere nel cuore della notte da patsy...
    sulla via di casa joey dice che lui è una delle persone che la capisce di più al mondo allora lui inchioda la macchina, scende, urlano un po' a caso in stile joey potter e lui la bacia all'improvviso
    e poi è finita

Originariamente postato da kiky
    dawson e madre sono nei casini con l'apertura del ristorante e alla fine chiamano mitch per farsi aiutare e va tutto bene...
    paetsy fa da balia a un bambino pestifero ma in realtà molto solo e insicuro...
    joey va a trovare AJ che ha vinto un concorso di scrittura creativa ma quando arriva lì scopre che ha una migliore amica molto amica (stile lei e dawson prima di stare insieme) e gli dice che deve correre da lei perchè è lei che vuole veramente e si fa venire a riprendere nel cuore della notte da patsy...
    sulla via di casa joey dice che lui è una delle persone che la capisce di più al mondo allora lui inchioda la macchina, scende, urlano un po' a caso in stile joey potter e lui la bacia all'improvviso
    e poi è finita

graaaazieeee
    sei gentilissima!

e intanto dowson....poverino!!!!hihihihihihihi
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alessia85

graaaazieeee
    sei gentilissima!

e intanto dowson....poverino!!!!hihihihihihihi

dawson dorme come al solito

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    scusate ma sapete il perchè 2 personaggi della Saga(la famigerata sorella della biondina, quella "gnocca"scusate il termine che rubò la barca con dawson ecc... e poi il biondino che si stava lavorando Joy) perchè li hanno buttati fuori così?

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da Eleonora
    Non dirmelo! Sono letteralmente impazzita Ora comincia la storia e quel povero Doson è sempre ignaro di tutto: possibile che non si accorge mai di niente??? Eppure di occasioni per ammoscarsi ce ne sono state, è proprio un ingenuo!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    l'ho visto anch'io ieri
    bellissima,davvero bella la scena finale

e ora un pò di gossip

ero l'unica a non sapere che Katie Holmes è fidanzata con quel tappo di Tom Cruise? o_O

notizia letta su Ordinarydream
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx

ero l'unica a non sapere che Katie Holmes è fidanzata con quel tappo di Tom Cruise? o_O

notizia letta su Ordinarydream
    ho paura di sì

Pagina 16 di 53 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy