Scusate dimenticavo...
sapete, in alternativa, se in biblioteca posso trovare il libro dei saggi?
Arigrazie :-))))))
Scusate dimenticavo...
sapete, in alternativa, se in biblioteca posso trovare il libro dei saggi?
Arigrazie :-))))))
Ciao Margherita!
Ho controllato sul sito della biblioteca di facoltà ... il libro "Tra casa e bottega" risulta attualmente in prestito ed il suo rientro è previsto x il 26 febbraio, guarda:
Sebina OpenLibrary OPAC
Puoi prenotarlo e aspettare che rientri, se hai nome utente e password, sennò vai in biblioteca e ti fai attivare il servizio, in modo tale che tu possa prenotare online i libri e andarli a ritirare
Spero di averti aiutata![]()
ciao ho visto tra le domande che qualcuno ha postato gentilmente qua che più di un avolta è uscita la domanda " la cultura in almeno 2 delle sue forme...(citare 2 autori)" che vuol dire...scusate ma non riesco a capire che si intende per forme di cultura...ma tipo idealismo e materilismo...
Quelle erano domande che sono uscite all'esonero che hanno svolto i frequentanti di quell'anno, in cui sarebbe stato loro chiesto, proprio perchè frequentanti, solo quelloche avrebbero trattato a lezione ... me lo ricordo perchè, all'epoca, lo fecero due mie care amiche... i non frequentanti studiano esclusivamente i 10 capitoli del manuale e x l'orale portano 2 saggi a scelta da "Tra casa e bottega"
![]()