Scusami marticola06 se mi permetto ma ti assicuro che è davvero impossibile nn farci caso...il prof allunga gli occhi in una maniera impressionante nel caso ci sia qualcosa da vedere,in caso contrario..li allunga lo stesso x cercare!!!!!!!!
Cmq io all'esame avevo una maglia a collo alto,davvero composta e ti assicuro che guardava lo stesso!
Nn ti preoccupare, immagino ke tu stia davvero skerzando nel mio caso però,x quello ke ho visto io agli esami, su1cosa ti do ragione:x quanto il prof abbia gli occhi1po lunghi,è vero ke ci sn state ragazze ke ne hanno approfittato ma sinceramente,potendoselo permettere alla fine hanno fatto bene..ogni esame purtroppo(o per fortuna) nn è fatto solo di preparazione!
qst sono i dilemmi della vita ahahahha
ragazzi l'unica cosa bella di qst esame è l'assistente rasato con gli okki azzurri........... basta...!!!
infatti .. è bellissimoooooooooo![]()
A me l'esame l'ha fatto lui...nn solo è troppo troppo troppo bello ma è anke molto tranquillo e simpatico,è un tipo ke ti mette a tuo agio,però ti guarda negli occhi mentre parli quindi bisogna far attenzione a rimanere concentrate...io personalmente facevo un pò fatica!!!
No, skerzi a parte è davvero tranquillo,sperate di capitare cn lui!!!!!!