• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 46 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 689
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sharyes87
    Citazione Originalmente inviato da matricola06 Visualizza messaggio
    ... in ogni caso è proprio lui ke nn mi sembra il tipo, poi in ogni facoltà girano mille favole di questo tipo...
    bhè probabilmente non ci hai fatto caso...; ti posso accertare che delle mie amiche che hanno la 5° l'hanno notato anke loro...nn so tu!

Partecipante L'avatar di ilaria.r1
    Citazione Originalmente inviato da Sharyes87 Visualizza messaggio
    bhè probabilmente non ci hai fatto caso...; ti posso accertare che delle mie amiche che hanno la 5° l'hanno notato anke loro...nn so tu!

é vero confermo.... hihihi

Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Citazione Originalmente inviato da Sharyes87 Visualizza messaggio
    ... dipende forse da come si "esibisce" la 5°?... si vede di tutto in giro... con la scusa della moda... ma sicuramente nn è il caso vostro... poi... nè io nè le mi amike ci siamo accorte di nulla... forse siamo ingenue?

Partecipante Affezionato
    Scusami marticola06 se mi permetto ma ti assicuro che è davvero impossibile nn farci caso...il prof allunga gli occhi in una maniera impressionante nel caso ci sia qualcosa da vedere,in caso contrario..li allunga lo stesso x cercare!!!!!!!!
    Cmq io all'esame avevo una maglia a collo alto,davvero composta e ti assicuro che guardava lo stesso!

Citazione Originalmente inviato da Amn3sia88 Visualizza messaggio
    Scusami marticola06 se mi permetto ma ti assicuro che è davvero impossibile nn farci caso...il prof allunga gli occhi in una maniera impressionante nel caso ci sia qualcosa da vedere,in caso contrario..li allunga lo stesso x cercare!!!!!!!!
    Cmq io all'esame avevo una maglia a collo alto,davvero composta e ti assicuro che guardava lo stesso!
    ... maglia a collo alto del tipo: taglia 42 quando porto la 46 ??!!??...
    ... scusami per lo skerzo... sicuramente nn è il tuo caso, davvero stavo solo scherzando... ... vuol solo dire ke con me è l'unica volta ke ha fatto la persona seria!!!!!

... scusami per lo skerzo... sicuramente nn è il tuo caso, davvero stavo solo scherzando... ... vuol solo dire ke con me è l'unica volta ke ha fatto la persona seria!!!!!

infatti sei stata fortunata allora hihi

Partecipante Affezionato
    Nn ti preoccupare, immagino ke tu stia davvero skerzando nel mio caso però,x quello ke ho visto io agli esami, su1cosa ti do ragione:x quanto il prof abbia gli occhi1po lunghi,è vero ke ci sn state ragazze ke ne hanno approfittato ma sinceramente,potendoselo permettere alla fine hanno fatto bene..ogni esame purtroppo(o per fortuna) nn è fatto solo di preparazione!

Citazione Originalmente inviato da Amn3sia88 Visualizza messaggio
    Nn ti preoccupare, immagino ke tu stia davvero skerzando nel mio caso però,x quello ke ho visto io agli esami, su1cosa ti do ragione:x quanto il prof abbia gli occhi1po lunghi,è vero ke ci sn state ragazze ke ne hanno approfittato ma sinceramente,potendoselo permettere alla fine hanno fatto bene..ogni esame purtroppo(o per fortuna) nn è fatto solo di preparazione!

hahahah...è vero...agli esami, personalmente, mi sono fatta certe risate con Carratù!

Citazione Originalmente inviato da ilaria.r1 Visualizza messaggio
    infatti sei stata fortunata allora hihi
    ... si xkè in genere reagisco a queste situazioni... nn mi piacciono... voglio dire guarda se vuoi, ma non far vedere ke guardi... è questione di educazione... di rispetto... credo... no...

... si xkè in genere reagisco a queste situazioni... nn mi piacciono... voglio dire guarda se vuoi, ma non far vedere ke guardi... è questione di educazione... di rispetto... credo... no...

...come si fa a rearire alla situazione che uno ti guarda mentre tu parli? Alza gli occhi da dove sta scrivendo...li mette prima sul seno e poi negli occhi...e ripete sempre questo giro...!Come si fa a reagire?

qst sono i dilemmi della vita ahahahha

Partecipante Affezionato
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ragazzi l'unica cosa bella di qst esame è l'assistente rasato con gli okki azzurri........... basta...!!!

Citazione Originalmente inviato da deninina Visualizza messaggio
    ragazzi l'unica cosa bella di qst esame è l'assistente rasato con gli okki azzurri........... basta...!!!
    quello è il figlio di Carratù....hahahahahahaha

infatti .. è bellissimoooooooooo

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da ilaria.r1 Visualizza messaggio
    infatti .. è bellissimoooooooooo
    A me l'esame l'ha fatto lui...nn solo è troppo troppo troppo bello ma è anke molto tranquillo e simpatico,è un tipo ke ti mette a tuo agio,però ti guarda negli occhi mentre parli quindi bisogna far attenzione a rimanere concentrate...io personalmente facevo un pò fatica!!!
    No, skerzi a parte è davvero tranquillo,sperate di capitare cn lui!!!!!!

Pagina 16 di 46 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy