• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 32 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 480
    Partecipante Assiduo L'avatar di kyradg85

Riferimento: Psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo (Cabib)

piccola ele comunque nn è giusto,,perkè se hai sbagliato quella per colpa di un errore del libro nn dovrebbe fartela valere,,cosi come ha fatto all'esonero,,,che aveva fatto una domanda che poi dei ragazzi gli hanno fatto notare che era sbagliata e lei ha cosi aggiunto un unto a tutti quello che se l'erano trovata sul compito. ma perke nn puoi laurearti a novembre?non puoi fare appello di settembre?

Partecipante Assiduo

perchè mi mancano due esami che farò a settembre (il 19 e il 26) però se ti vuoi laureare in quella sessione devi fare la domanda di discussione tesi entro il 10 settembre e per quella data nn possono mancarti più di due esami. ma non avendo superato questo ne avrò tre. e la frittata è fatta.
    Io pure la penso come te solo che più di farle notare l'errore sul libro, più di essere umile nel farglielo notare, non so cosa fare. Anche perchè se pure mi fossi impuntata l'avrei solo mal disposta nei miei confronti e avrebbe potuto steccarmi all'orale un minuto dopo...
    ci vuole tanta pazienza!
    Grazie, cmq.. sei gentile a preoccupartene..

Partecipante Affezionato

Ma infatti cavolo,piccola ele te lo poteva anche far fare l'orale..dato che ne aveva talmente pochi..

Cmq alla fine mi ha messo 25..prendo e porto a casa.

N.B.=per prepararsi allo scritto di quest'esame usate BENE gli appunti che sono in allegato a questo forum.Io personalmente non ho avuto problemi allo scritto ne all'esonero grazie a questi 10fogli che corrispondono alle lezioni della Cabib.Se avessi studiato solo dal libro avrei avuto seri problemi.

Partecipante Assiduo

Ele quali sono gli appunti in allegato? (nn conosco ancora bene come funziona il sito ) grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato

Partecipante Assiduo

Grazie! baci baci!

Citazione Originalmente inviato da PiccolaEle Visualizza messaggio
    perchè mi mancano due esami che farò a settembre (il 19 e il 26) però se ti vuoi laureare in quella sessione devi fare la domanda di discussione tesi entro il 10 settembre e per quella data nn possono mancarti più di due esami. ma non avendo superato questo ne avrò tre. e la frittata è fatta.
    Io pure la penso come te solo che più di farle notare l'errore sul libro, più di essere umile nel farglielo notare, non so cosa fare. Anche perchè se pure mi fossi impuntata l'avrei solo mal disposta nei miei confronti e avrebbe potuto steccarmi all'orale un minuto dopo...
    ci vuole tanta pazienza!
    Grazie, cmq.. sei gentile a preoccupartene..

senti piccola ma io ho letto che non è che ti devonomancare solo du e esame ma massimo sedici crediti...i tuoi due esami di quanto sono?ma devi pure dare fisiologia?io comunque stamane ho mandato una mail alla segreteria tesi per maggiori info..quando saprò qualcosa ti faccio sapere...mi spiace troppo che se per colpa di quella non riesci a laurearti....ps; con ki fai tesi?ma sei di valutazione?baci baci

Partecipante Assiduo

Ciao Kira, sei davvero carina, cmq credo tu abbia letto ciò che riguarda la domanda di assegnazione tesi e non Discussione tesi, sono due cose diverse, con tempi e modalità differenti. Però certo, se dovessi avere qualche novità fammelo sapere, te ne sarei grata. Fisiologica l'ho già fatta, è stato il mio primissimo esame del corso di laurea, e si, sono di valutazione e consulenza, anche tu? Tu fisio non l'hai ancora fatta? se vuoi conservo ancora dei riassunti/schemi cartacei molto buoni, potrei darteli se ne avessi bisogno. Ti mando un bacio

Partecipante Assiduo

dimenticavo, mi hai chiesto della tesi. la faccio con Tatarelli.

Ciao Kira, sei davvero carina, cmq credo tu abbia letto ciò che riguarda la domanda di assegnazione tesi e non Discussione tesi, sono due cose diverse, con tempi e modalità differenti. Però certo, se dovessi avere qualche novità fammelo sapere, te ne sarei grata. Fisiologica l'ho già fatta, è stato il mio primissimo esame del corso di laurea, e si, sono di valutazione e consulenza, anche tu? Tu fisio non l'hai ancora fatta? se vuoi conservo ancora dei riassunti/schemi cartacei molto buoni, potrei darteli se ne avessi bisogno. Ti mando un bacio
    guarda cosa ci sta scritto sul sito:
    DISCUSSIONE DELLA TESI NELL'ESAME DI LAUREA
    Lo studente può chiedere di sostenere l'esame di laurea soltanto quando gli manchino non più di 16 crediti da acquisire per completare il curriculum. La procedura per richiedere di essere ammessi a sostenere l'esame di laurea, nonché le scadenze per le diverse sessioni, sono quelle riportate per le tesi del Vecchio Ordinamento.
    Non è previsto un correlatore e la commissione valuterà il lavoro di tesi sulla base della discussione in seduta di laurea.

quelli del servizio tesimi hanno detto ke l'importante è che per il dieci ottobre hai verbalizzato tutti gli esami,,adesso gliene ho mandata un'altra per chiedere ancora latre delucidazioni,,ti faccio sapere...cmq si ,,mi manca ancora fisiologica...grazie per la disponibilità ma l'ho giàs tudiato,,volevo fare appello di luglio ma mi sono spaventata troppo per cabib e nn mi sn presentata. anche io sn di valutazione, a che hanno stai?forse siamo compagne di corso. che esami ti mancano?a me oltre sti due manda tecnische test sviluppo che spero di passare settimana prossima. baci

poi un'altra cosa piccola,,,se tu hai fatto gia fisiologica devi fare solo orale con cabib...lo scirtto è per chi lo fa aggregato,,,,

ok..la segreteria tesi mi ha appena cofermato che loro tengono solo in considerazione che tu il 10 ottobre hai verbalizzato tutti gli esami...quidni piccola ele puoi laurearti tranquillamente a novembre se finisci gli esami ;-)

Partecipante Assiduo

KIIIIRAAAA!!!! ma come ringraziarti!
    Guarda, io sn del primo fuori corso, mi sn immatricolata nel 2004, ho perso un po' di tempo nei primi due anni (nel senso che ho fatto pochi esami ma molto bene) poi sn partita un anno per la spagna, sn tornata a settembre scorso e ho deciso di volermi laureare in un anno. Ho fatto i salti mortali, credimi. L'esame della Cabib era il ventesimo che davo da dicembre a oggi, probabilmente sn molto stanca anche io, ma pensare di aver fatto venti esami in due sessioni, mentre sto facendo anche il tirocinio e ho già un progetto di tesi in corso e non potermi laureare........ mi demoralizzava un po', ecco!
    ma poi ci hai pensato tu!!!! eheheh!
    a me manca tecniche dei test e test nello sviluppo più la cabib, quello che ti posso dire di fisiologica è di stare tranquilla, ovviamente nn è un esame dove puoi "provarci" ma se studi nn devi aver paura. Ho letto in giro che molti dicono sia difficile o altro, ma nn dar troppo peso alla cosa
    ps. per la cabib io le ho mandato una mail e prima dell'appello per sapere dato che mi mancava solo il suo modulo come si sarebbe svolto l'esame e lei mi disse dello scritto in 10 minuti e poi l'orale. tra l'altro la copia della mail che mi scrisse è in qualche post fa, una paio di pagine indietro credo..
    Buona giornata e grazie ancora della bella news! BACI BACI BACI!

KIIIIRAAAA!!!! ma come ringraziarti!
    Guarda, io sn del primo fuori corso, mi sn immatricolata nel 2004, ho perso un po' di tempo nei primi due anni (nel senso che ho fatto pochi esami ma molto bene) poi sn partita un anno per la spagna, sn tornata a settembre scorso e ho deciso di volermi laureare in un anno. Ho fatto i salti mortali, credimi. L'esame della Cabib era il ventesimo che davo da dicembre a oggi, probabilmente sn molto stanca anche io, ma pensare di aver fatto venti esami in due sessioni, mentre sto facendo anche il tirocinio e ho già un progetto di tesi in corso e non potermi laureare........ mi demoralizzava un po', ecco!
    ma poi ci hai pensato tu!!!! eheheh!
    a me manca tecniche dei test e test nello sviluppo più la cabib, quello che ti posso dire di fisiologica è di stare tranquilla, ovviamente nn è un esame dove puoi "provarci" ma se studi nn devi aver paura. Ho letto in giro che molti dicono sia difficile o altro, ma nn dar troppo peso alla cosa
    ps. per la cabib io le ho mandato una mail e prima dell'appello per sapere dato che mi mancava solo il suo modulo come si sarebbe svolto l'esame e lei mi disse dello scritto in 10 minuti e poi l'orale. tra l'altro la copia della mail che mi scrisse è in qualche post fa, una paio di pagine indietro credo..
    Buona giornata e grazie ancora della bella news! BACI BACI BACI!
    guarda le mie compagne che avevno fattosolo fisiologica hanno fatto diretto orale,,e mi hanno pure raccontato che un ragazzo nella loro stessa situazione nn sapendo di nn dover fare lo scritto lo ha fatto e ovviamnete è stato bocciato..poi quando gli hanno detto lel mie compagne che nn doveva far lo scritto ma solo orale,,lui gli ha detto il tutto alla prof ma lei stronza come al solito gli ha detto ke ormai era tr tardi,,mio consiglio vacci a parlare diretto con la cabib!do fai il tirocinio?pure io sono al primo fuori corso cmq

Partecipante L'avatar di °maudit°

Salve ragazzi!
    Avrei bisogno di un paio di informazioni...potreste aiutarmi?
    1.l'esame ormai è solamente scritto? perchè sulla bacheca elettronica non parla più di orale ma di tre domande a risp.aperta...ne sapete qualcosa voi? o mando una mail alla prof?
    2. e poi la 4 parte di neuroscienze da fare è tutta? (cioè anke la parte di memoria,appreddimento,ecc ecc.) o basta fare solo quella dello sviluppo del sistema nervoso?

avete qualche altro suggerimento su come preparare questo esame<? io devo darlo a settembre in aggregazione con psico fisiologica di gennaro...
    help me, pliiiiissss

grazie tante
    ..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...

Pagina 16 di 32 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy