KIIIIRAAAA!!!! ma come ringraziarti!
Guarda, io sn del primo fuori corso, mi sn immatricolata nel 2004, ho perso un po' di tempo nei primi due anni (nel senso che ho fatto pochi esami ma molto bene) poi sn partita un anno per la spagna, sn tornata a settembre scorso e ho deciso di volermi laureare in un anno. Ho fatto i salti mortali, credimi. L'esame della Cabib era il ventesimo che davo da dicembre a oggi, probabilmente sn molto stanca anche io, ma pensare di aver fatto venti esami in due sessioni, mentre sto facendo anche il tirocinio e ho già un progetto di tesi in corso e non potermi laureare........ mi demoralizzava un po', ecco!
ma poi ci hai pensato tu!!!! eheheh!
a me manca tecniche dei test e test nello sviluppo più la cabib, quello che ti posso dire di fisiologica è di stare tranquilla, ovviamente nn è un esame dove puoi "provarci" ma se studi nn devi aver paura. Ho letto in giro che molti dicono sia difficile o altro, ma nn dar troppo peso alla cosa
ps. per la cabib io le ho mandato una mail e prima dell'appello per sapere dato che mi mancava solo il suo modulo come si sarebbe svolto l'esame e lei mi disse dello scritto in 10 minuti e poi l'orale. tra l'altro la copia della mail che mi scrisse è in qualche post fa, una paio di pagine indietro credo..
Buona giornata e grazie ancora della bella news! BACI BACI BACI!