chi ha le domande dell'ultimo esame??
chi ha le domande dell'ultimo esame??
Salve a tutti. Io sono dell'ordinamento 270/04. Vorrei fare questo esame mercoledì. Ma devo fare TUTTO il manuale, TUTTO "tra casa e bottega", TUTTO "etnografia" e un libro in più a scelta? E all'orale mi farà domande su "casa e bottega", "etnografia" e il libro a scelta? Ci sono anche delle dispense da studiare?
Grazie mille!
scusate urgentissimo devo dare l'esame di antropologia da 10 crediti mercoledi, ma mi manca la dispensa "il perturbante" non si trova da nessuna parte mi sapete dire dove la trovo pleaseeee???
Danc3r88
ciao qualcuno sa che domande ha fatto il prof allo scritto del 22????
Ciiao ragazzi!! Avrei bisogno di un informazione.. Mi rivolgo ai miei colleghi dell'ordinamento 509!! Non so se vi ricordate ma al primo anno (2007 per me) il prof disse che del manuale dovevamo saltare la parte sulla parentela (la quinta se non sbaglio) per caso vi ricordate se è ancora valida questa cosa? No perchè si tratta di una 90ina di pagine e non sarebbe male saltarle... Ovviamente parlo dell'esame da 4 cfu e non quello da 10 del 270. Qualche anima pia spero risponda! grazie a chiunque risponderà..![]()
ti ringrazio POLLYXXX,ma so che il professore non risp alla e-mail e soprattutto chi deve ancora fare l'esame.. Lo studierò a grandi linee,tanto fatto 30 farò 31!!!grazie mille ancora
ma perchè c'è la possibilità di darne un altro prima di gennaio??
ciao a tutti,
qualcuno sa se ha cambiato libro il prof??
Non so nulla Gattinonero!!L'appello prima di Gennaio non penso e per il Prof non so che dirti!mi spiace
ragazzi qualcuno sa dirmi i libri che bisogna portare all'esame? io sono di step-lav e l'esame è quello di 4 crediti. grazie
per prenotarsi all'esame di dicembre ci sono due verbali diversi... qualcuno del'ordinamento 509 sa a quale due 2 bisogna prenotarsi?? a quello che come anno di riferimento ha 2009/2010 o all'altro 2010/2011?? grazie in anticipo-...