E vai tiessina! Hai visto che ti accettava!
Non è un male che sia alle 19.00...sempre meglio delle 13.00 o delle 15.00 come solito!! Con il caldo che c'è...![]()
Si si hai proprio ragione!!
Ah ragazzi dimenticavo! Ha detto anche che FORSE sarà in aula magna nel corpo aggiunto... solo che ora non so se andare direttamente nel corpo aggiunto o aspettare in dipartimento...
Ufff in aula magna...![]()
Per caso avete qualche domanda dell'interrogazione? grazie
![]()
Allora ragazzi? Com'è andata?
Credo bene a tutti a questo punto
Se non me lo fa passare ora significa MATEMATICAMENTE che è lei strana...
Intanto ho capito chi è xxxtommy!
A proposito: appena arrivata in aula magna, mentre aspettavamo che la prof ci desse il permesso di entrare, stavo parlando con una ragazza... non è che sia qualcuna di voi??![]()
lo sapevo che sarebbe andata bene! Brava Tiessina!!!!!!!!!!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
E vaiiiii
brava tiessina, incrociamo le dita!![]()
Dai tiess... la liberazione si avvicina.. sei riuscita a capire qualcosa del mio quad.? a volte scrivo in modo icomprensibile![]()
Una ragazza con la maglia rosa e dei jeans...ma sono io!!!Originariamente postato da Tiessina
Allora ragazzi? Com'è andata?
Credo bene a tutti a questo punto
Se non me lo fa passare ora significa MATEMATICAMENTE che è lei strana...
Intanto ho capito chi è xxxtommy!
A proposito: appena arrivata in aula magna, mentre aspettavamo che la prof ci desse il permesso di entrare, stavo parlando con una ragazza... non è che sia qualcuna di voi??![]()
carramba!![]()
Che bellinaOriginariamente postato da sunrise83
Dai tiess... la liberazione si avvicina.. sei riuscita a capire qualcosa del mio quad.? a volte scrivo in modo icomprensibile![]()
Grazie sun, ma mi sono appena liberata dell'esame della Cabras, per cui non ho ancora avuto modo di guardare attentamente il tuo quaderno... lo so, sono tremendamente in ritardo...
AHahahaaaaa!! Che ridere!! Ma sei tu??? Io non ricordo come fossi vestita, ma ci siamo parlate da appena arrivate, io mi sono seduta su quella cattedra fuori dall'aula magna e ho pure sbattuto il piedeOriginariamente postato da sarahsarah
Una ragazza con la maglia rosa e dei jeans...ma sono io!!!
carramba!![]()
e tu hai visto che ho sbattuto e allora ci siamo sorrise e abbiamo cominciato a parlare.... SEI PROPRIO TU?
Che ridere![]()
Sì! Sono io!!! Aiuto, chissà se la prof ha messo i risultati...Originariamente postato da Tiessina
Che bellina
Grazie sun, ma mi sono appena liberata dell'esame della Cabras, per cui non ho ancora avuto modo di guardare attentamente il tuo quaderno... lo so, sono tremendamente in ritardo...
AHahahaaaaa!! Che ridere!! Ma sei tu??? Io non ricordo come fossi vestita, ma ci siamo parlate da appena arrivate, io mi sono seduta su quella cattedra fuori dall'aula magna e ho pure sbattuto il piedee tu hai visto che ho sbattuto e allora ci siamo sorrise e abbiamo cominciato a parlare.... SEI PROPRIO TU?
Che ridere![]()
Lo stavo proprio per scrivere, anche per Tommy:
sono andata oggi e non c'erano
Infatti, il mio ragazzo è passato ieri sera in facoltà per vedere se c'erano i risultati e ha letto quelli dell'altro appello, non l'avevo passato, mi è venuto un colpo...poi si è reso conto che era un foglio appeso da un pò...menomale![]()
Speriamo bene![]()