vaffa al mio migliore amico perche' mi ha ferito e tradito la mia fiducia![]()
![]()
vaffa al mio migliore amico perche' mi ha ferito e tradito la mia fiducia![]()
![]()
Vaffa alle brutte sensazioni che mi fanno vivere in angoscia![]()
Vaffa alla mia preoccupazione inutile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.... vaffa al doversi ridurre a stare a dieta ad agosto ....
vaffa al mio ex che telefona sempre in momenti inopportuni e mi fa litigare col mio ragazzo
e vaffa anche al mio ragazzo che non si fida di me
K&K
Grande stillmad...questo sì che è proprio un bel thread!!!![]()
![]()
Un bel VAFFA a tutte le persone che mi hanno sfruttato a scuola,fingendosi amiche...
VAFFA a quel porco schifoso di qualche anno fa che non dico neanche cosa ha fatto perchè non ci sono parole,
un VAFFA a tutte quelle persone che ti chiedono solo favori,
che non ti ascoltano mai,
a quelle persone che"visto che fai psicologia...analizzi questo sogno,...mi dici perchè mi comporto così...perchè quello ha fatto questa cosa,...delinei il mio profilo psicologico..."
un bel VAFFA a tutte le volte che mia mamma ha alzato le mani su di me e ha tutte le volte che ha preteso che fossi più grande di quella che in realtà ero anagraficamente...
VAFFA alla falsità
(ei...io ascolto i cure,i placebo i system of a down,i sister of mercy,i depeche mode e anche david bowie...provate)
...ah un bel VAFFA a chi ha chiuso il mio sito preferito del BARAONDA,un locale che mi ha segnato la vita e che si trova al cinquale(MS)![]()
un bel VAFFA a tutti i medici che comunicano le diagnosi come se di fronte avessero delle foglie secche!!!!!
*un vaffa a quel mio amico geloso che non ha capito che tra noi 2 non ci potrà mai essere nulla...tranne che amicizia...
*un'altro vaffa alla stessa persona che mi assilla...e che trova sempre cose negative sui tipi che mi piacciono..ma che crede che facendo piazza pulita intorno a me io poi finirò x accettare le sue avance...
piuttosto mi sparo in bocca....
* un vaffa a mio padre che nno ha capito che ormai siamo ai ferri corti....e che questa situazione prima o poi deve essere risolta...e conoscendomi sa che io non accetto le mezze misure...
*un vaffa a quei segnali che nno arrivano...o forse è quello il segnale??![]()
![]()
vaffanculo a me stesso.......
pensi tanto di essere diverso ma in fondo sei come tutti.....
![]()
non sarei mai dovuto partire
Vaffa sempre a voi, che prima o poi sparirete dalla mia mente![]()
un vaffa
al topoche ieri ci è passato accanto mentre eravamo belle rilassate a prendere la tintarella....
vaffa...al sole...ma vattene!!!
Alla pioggia di Londra...(
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
Vaffa a Ale&famiglia siete prioprio delle t![]()
un bel vaffa a questo brutto tempo proprio nella settimana di feragosto,
K&K