• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 39 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 572
    Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau
    Originariamente postato da matricola06
    1) ha spiegato tutto il prof. all'ultima lezione;

2) il prof Palumbo nn sta presso il ns dipartimento, puoi reggiungerlo via mail o venire a lezione (ha detto questo sempre lui);

3) Speed (copista), salendo x via Mezzocannone, ultima traversa sulla sinistra, 20 mt sulla sinistra, lo sanno (quasi) tutti!

Baci&Baci.
    eh, Matri, dimenticavo di dirti che io non seguo le lezioni perchè lavoro e Napoli non la conosco proprio, per cui non ti meravigliare se info scontate per me non lo sono affatto
    Grazie cmq per le info, anche se ho già mandato al Prof. 2 mail e provato a chiamarlo ma non mi risp proprio...Domattina gli mando pure un fax e dopo di che partono i segnali di fumo......................
    quando è il termine per le iscrizioni?

Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    ... questo, mi pare, nn ci è stato detto... lo kiederò direttamente a lui lunedì e poi ti rispondo...

Partecipante Affezionato L'avatar di sabylu69
    ... gli ho scritto anch'io una decina di giorni fa (perché non posso frequentare), una mail e un messaggio dal sito di dol, ma non mi ha ancora risposto
    Ultima modifica di sabylu69 : 24-10-2007 alle ore 11.49.09
    L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)

io l'unica cosa che mi auguro è che riesco a iscrivermi al lab, sennò
    Stamattina ho mandato 2 fax, uno al suo numero e uno al dipartimento di statistica dove COMPARE il suo nome.
    Non so più che fare.............................

...credo ke il sito dol nn sia ancora attivo... lo attivavano in questi giorni per il lab di quest'anno (ovviamente).

...proverò a kiedere domani al prof., ma ai corsi ha insistito sulla prenotazione telematica e sulle presenze ad alomeno due dei lab in aula (in tutto si possono fare 4 assenze)...

Vi farò sapere... magari nel frattempo vi ha già risposto, nel qualcaso fatemi sapere!!!

Finalmente il prof. mi ha risposto (gentile, si è scusato pure...quando vedrà pure i fax mi sa che invece mi dirà qualcosa contro )
    Cmq, a tutti coloro che -come me- ancora non hanno matricola e password il sistema del sito DOL dovrebbe riconoscere lo studente che ha pagato le tasse immettendo il codice fiscale. Il fatto è che però il sito ha dei problemi. Appena il prof saprà qualcosa metterà un annuncio nella sua bacheca elettronica: http://www.docenti.unina.it/francesco.palumbo. Questo è tutto

... si, cara, hai fatto un bel cas... lo ha fatto capire il prof. a lezione..., dovevi solo avere un pò di pazienza ....

Siccome ci sono stati problemi con il sito dol, bisogna registrarsi anke su: www.dol.unina.it

per registrarsi è necessario:

1)aver pagato le tasse dell'anno in corso

2)essere immatricolati al corso di laurea di psico relaz e dello sviluppo (quelli ke sono passati da una facomtà ad un'altra si mettessero in contatto con lui)

3)avere una e-mail estensione @studenti.unina.it

4)PIN o codice fiscale alla mano.

Molti del II anno (circa una 70.ina) ke hanno già pagato le tasse, come dicevo al punto 1, sono stati iscritti "d'ufficio"...
    Ho verificato due minuti fa il mio accesso al sito Dol ed era tutto ok (ovviamente nn cìè ankora nulla di utile sul lab)

Ultima modifica di matricola06 : 22-10-2007 alle ore 19.54.15

Originariamente postato da matricola06
    ... si, cara, hai fatto un bel cas... lo ha fatto capire il prof. a lezione..., dovevi solo avere un pò di pazienza ....
    ecco in questo momento vorrei sprofondare sotto terra...Ho sbagliato, me ne rendo conto, ma ho avuto brutte esperienze con altri prof non di questa uni che rispondevano solo così...poi, è davvero un periodo di forte stress a lavoro e certo non mi ha giovato a stare più tranquilla ed essere più paziente...cmq, cercherò in futuro di evitare questo errore, credo sia l'unica cosa che posso fare, a parte le scuse al Prof....
    Ultima modifica di miciamau : 22-10-2007 alle ore 22.41.24

hei... mica intendevo mortificarti... davvero, capita lo so ... come anke so, per esperienza personale, ke i ns. docenti sono piutosto affidbili...
    ... poi, anke se statisitca è una materia un pò diversa da quelle ke trattiamo, il prof. è una persona DAVVERO paziente e disponibile...

cmq, TRANQUILLA, nn se l'è presa + di tanto ... piuttosto sul rassegnato del tipo "per favore, se nn rispondo subito ci sarà un motivo, per cui evitate di mandate e-mail e fax a tutto il dipartimento".

Baci&Baci

Ultima modifica di matricola06 : 23-10-2007 alle ore 08.26.53

Partecipante Affezionato L'avatar di sabylu69
    ... allora attenderò pazientemente che risponda anche a me ...
    L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)

..cmq io sul "dol" sono stata inserita, così come altre persone...
    il prof insisteva ke preliminarmente a tutto bisognava essere in regola col pagamento delle tasse...

io continuo ad avere difficoltà con l'iscrizione al sito DOL, ma non perchè non mi riesco a connettere...Su https://www.dol.unina.it:448/# mi si dice che per registrarmi ho varie opzioni, tra cui immettere
    1) User name e password attivati con la casella di posta elettronica rilasciata dal Centro Servizi di Ateneo(@studenti.unina.it)
    oppure
    2) Codice Fiscale e PIN rilasciato dalla segreteria studenti
    oppure
    3) Matricola (es: 412/845) e PIN rilasciato dalla segreteria studenti
    Io in tutti e 3 i modi ho problemi:
    1) non ho la casella e per attivarla dal CSI serve a parte codice fiscale IL PIN RILASCIATO DALLA SEGRETERIA PRESENTE SULLA CARTA STUDENTI, quando io ancora non ho nessun documento perchè mi arrivano a fine mese!!! E anche qualora volessi farmi rilasciare una password temporanea invece serve la matricola!!!
    2) stessa difficoltà per il PIN
    3) stessa difficoltà per PIN e matricola
    Iscrivermi a questo laboratorio è un parto.... ora proprio a esporre il problema al contact center...vediamo cosa mi dicono e speriamo di fare in tempo a iscrivermi
    Ultima modifica di miciamau : 23-10-2007 alle ore 23.50.47

Ca coloro che si erano iscritti sul su sito il prof. Palumbo ha fatto pervenire la seguente e-mail:

---NON RISPONDERE A QUESTA MAIL-----

insegnamento: LABORATORIO (STATISTICA)

Cari Studenti,

vi ricordo che per svolgere le attività di laboratorio è necessario iscriversi al sito DOL (http://www.dol.unina.it/) alla classe "Laboratorio di Statistica". L'iscrizione al sito www.docenti.unina.it vi consente di ricevere le mie comunicazioni (come questa) ma non consente di svolgere il laboratorio.

L'iscrizione al DOL presuppone che:

_abbiate attivato la vostra casella e-mail su studenti.unina.it (si raggiunge dalla home-page di Ateneo)

_abbiate pagato le tasse per l'a.a. 2007/2008

_siate in possesso di una matricola con codice 690

Per coloro che provengono da altro corso di laurea o altro ateneo provvederò io alla iscrizione attraverso il codice fiscale.

Il sito DOL per il momento funziona un po' a singhiozzo e piuttosto male. Questa situazione è determinata dal fatto che il sistema è in aggiornamento. Tale fase, comunque, dovrebbe concludersi presto e - mi hanno assicurato - in tempo utile per iniziare le esercitazioni a metà novembre.

Per qualsiasi domanda:

_ verificare se ci sono avvisi sulla mia bacheca elettronica sul sito www.docenti.unina.it/francesco.palumbo
    _ se non ci sono avvisi, mandatemi una mail
    _ se la cosa dovesse avere carattere di urgenza potete contattarmi al numero di telefono 081675118 a Economia (Lun, Mar e Ven)
    _ in caso di ESTREMA urgenza avete il mio numero di cellulare che è 3204393974

Entro il giorno 10 novembre vi farò avere il calendario del laboratorio (on-line) e in aula.

Saluti,
    fp

Avviso, Inoltre, Che La Settimana Prossima Non Ci Sono Le Lezioni Del Secondo Anno Poiche' L'aula Piovani E' Utilizzata Per Un Convegno

Partecipante Affezionato L'avatar di Atropo87

Help me!

Salve a tutti/e. Mi dichiaro impedita, o meglio, prima che il professore riferisse dell'apertura delle iscrizioni al laboratorio, io mi registrai preventivamente dal sito docenti.unina (alla sua pagina), però, me tapina, ho immesso la mail che di solito lascio e che non sarebbe quella con la desinenza '@unina.it'. Mo il vero problema è che non riesco nella registrazione al sito Dol, dove con matricola e pin non mi dà accesso, ho provato anche negli altri modi consigliati ma NULLA. Adesso non so se sia dipeso dall'inattenzione di non aver lasciato la mail data dall 'unina'...boh...fatto sta che so disperata. Qualcuno ha dei consigli o idee da propormi?
    Grazie.
    Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
    Ezra Pound

I viventi sono fossili. Anche le loro menti.
    Jacques Monod

Il mio GdR: http://www.crepuscolo.com

Il mio Spaces: http://hoscarsafantasia.spaces.live.com
    cerco solo di dar personalità alla mia firma

Pagina 16 di 39 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy