scusami volevo dire nel primo capitolo.vedi anche il cotributo di weber sul legame tra calvinismo e capitalismo
scusami volevo dire nel primo capitolo.vedi anche il cotributo di weber sul legame tra calvinismo e capitalismo
..vorrei evaporare per essere dovunque ed entrando nei respiri comprendere i pensieri imparare a pattinare su questo oceano di ghiaccio e a tendere il mio arco fino a non potere fare di più
(Niccolò Fabi)
ragazzi scusate la domanda forse stupida...ma il corso di qst materia inizia domani dalle 8 alle 11?? ....nn vorrei aver capito male e andare lì x nulla...grazie
ciao a tutti!volevo kiedere qlk informazione circa questo corso.cioè se è necessario seguirlo, se il professore fa qualche distinzione fra corsisti e non corsisti...e se è un esame semplice grazie![]()
Originariamente postato da mimmagiò
ragazzi scusate la domanda forse stupida...ma il corso di qst materia inizia domani dalle 8 alle 11?? ....nn vorrei aver capito male e andare lì x nulla...grazie
sisi domani dalle 8.15 alle 11!![]()
I can catch happiness!
qualcuno per favore ,saprebbe dirmi dove posso trovare riassunti dal Robertson...è così lungo
ragazzi ma allora all'esame bisogna portare o no i libri originali? Voi li comprate originali o fotocopiati?
acetilcolina
Originariamente postato da acetilcolina
ragazzi ma allora all'esame bisogna portare o no i libri originali? Voi li comprate originali o fotocopiati?
ciao allora il prof ha richiesto esplicitamente che i testi siano originali non accetta fotocopie...sue testuali parole![]()
ragazzi oggi causa influenza non ho potuto seguire la prima lezione del corso...mi dite per favore il prof di cosa ha parlato, ke info ha dato, lui com'è.....???
I can catch happiness!
qualcuno può postare gli appunti per favore,anch'io ho perso la lezione.Grazie mille a chi mi ascolterà
si lo so.. ma volevo sapere se all'esame bisogna portare i libri...
acetilcolina
Originariamente postato da acetilcolina
si lo so.. ma volevo sapere se all'esame bisogna portare i libri...lui non te li chiede,se porti il suo libro originale magari lo impressioni positivamente.cmq non è necessario presentarli,almeno quando ho fatto io l'esame così è stato.in bocca al lupo.![]()
![]()
anch' io non ho seguito la lezione....che argomenti ha trattato il Prof ??Originariamente postato da misscabdriver
ragazzi oggi causa influenza non ho potuto seguire la prima lezione del corso...mi dite per favore il prof di cosa ha parlato, ke info ha dato, lui com'è.....???
Ha spiegato un po' la modalità dell'esame, ci ha fatto vedere i testi, ci ha detto il loro costo, e poi ha iniziato un po' a spiegare cos'è una teoria scientifica, un processo, una struttura...
una lezione abbastanza generica sugli argomenti del corso