di niente, comunque a maggio ritorna scritto+oraleOriginariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
![]()
ma uffa!!!!
io negli scritti sono una schifezza totale!!!!
uffa. grazie Kaycombe per l'informazione!![]()
![]()
di niente, comunque a maggio ritorna scritto+oraleOriginariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
![]()
ma uffa!!!!
io negli scritti sono una schifezza totale!!!!
uffa. grazie Kaycombe per l'informazione!![]()
![]()
ciao ragazze....
anch io darò socio affettivo il 20 aprile. non ho seguito queste lezioni in particolare,ma avendo seguito fondamenti e sviluppo e avendo già sostenuto questi due esami penso di farcela a prepararmi dignitosamente....
stasera ritiro il libro,speriamo bene!
ciao a tutte
Allora ci incontreremo l'ì...![]()
Lo devo dare anche io, da domani comincio ad aprire il libro....
Ma il dizionario è necessario?! Io l'ho preso perchè comunque può essere utile, e non solo per questo esame.
Baci
io avevo preso solo alcuni termini x inegrare per l'esame basta preparare il libro.in bocca al lupoOriginariamente postato da valllllle
Allora ci incontreremo l'ì...![]()
Lo devo dare anche io, da domani comincio ad aprire il libro....
Ma il dizionario è necessario?! Io l'ho preso perchè comunque può essere utile, e non solo per questo esame.
Baci![]()
Grazie!!!Speriamo che crepi stecchito!![]()
io ho dato l'esame il 21febbraio e nn l'ho passato.....
ed ho appena scoperto che nn posso darlo ad aprile...assurdo!!!all'esame aveva dato che nn c'era più il salto d'appello e che chi non lop passava poteva darlo ad aprile....boh!!!
le ho scritto un email vediamo cosa mi risponde
scusate...vi posso dire invece di utilizzare le definizioni del dizionario.....sono le aprole che lei vuole sentirsi dire !!!! (avendole scritte lei ,sono quelle che ritiene più giuste)........
dj....gli appunti aspettano te![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
mi ha risposto la rollo:
Infatti, non è più previsto il salto di appello, ma l'appello di aprile si configura come un appello straordinario, che avviene secondo modalità diverse (ci sarà solo la prova scritta) e, quindi, implica anche l'applicazione di regole che, pur non essendo più attive durante il resto dell'anno, sono state enunciate in fase di esame, precisamente prima che iniziasse la prova scritta del 21
chissà quando metterà il rpossimo appello.......![]()
![]()
![]()
![]()
Salve ragazze, qualcuno può gentilmente darmi qualche notizia in più sull' esercitazione (si parla di una tabella....) che compare nell'esame della rollo??? io non ho segiuto le lezioni e sono completamente allo scuro..... dovrei dare l'esame il 20 (scritto) e ancora non sono chiare le modalità (risposte a scelta multipla e/o aperte ect....) o meglio dei miei colleghi/e nessuno ha saputo dirmi qualcosa di certo..... qualcuno che ha già dato l'esame scritto nell'ultimo appello si ricorda qualche domanda??? so che di solito non le cambia e per questo fa saltare un appello.... sono tutte voci di corridoio per le quali attendo conferma o smentita..... grazie in anticipo per i vostri preziosi aiuti....
siamo tutti nella stessa barca perciò credo sia meglio remare tutti insieme, poichè nessuno faticherà più di un altro e soprattutto si arriverà prima a destinazione.... bye bye
mi sa tanto che ho fatto un pasticcio con le pagine... ihihihihi è la prima volta che posto qualcosa..... scusateeeee!!!! :/
Ciao Borderline!
Benvenuto/a
Bellissimo il tuo nick!
Ora vado sul thread (discussione) delle new entry per darti anche lì il benvenuto!
Volevo avvisarti però che ti sei sbagliata: hai chiesto un'informazione sulla Rollo ma questa discussione riguarda l'esame di psicofarmacologia....
Di che esame parli precisamente?
Se me lo dirai sposterò questo tuo messaggio nella discussione apposita e tutti ti potranno aiutare più facilmente![]()
Non ti preoccupare, sposterò io il tuo messaggio nella discussione appositaOriginariamente postato da Borderline82
mi sa tanto che ho fatto un pasticcio con le pagine... ihihihihi è la prima volta che posto qualcosa..... scusateeeee!!!! :/
Però mi dovresti dire di che esame parli...
![]()
rollo sviluppo socio-affettivo...... grazie tiess sono un po' impedita...... exuse moi!!!
Ecco fatto borlerline!
Te l'ho messo al posto giusto!
Per cercare il thread che ti interessa è facile: devi andare nella pagina principale di Cagliari, in basso a destra troverai "cerca" e lì basta inserire il nome dell'esame.
Se non troverai nulla che faccia al caso tuo potrai iniziare tu una discussione nuova, intitolandola col nome dell'esame, nome del prof e magari corso o anno dell'esame
Presto imparerai!
Per quanto riguarda l'esame:
Io l'ho dato, ma non capisco di che tabella parli...Originariamente postato da Borderline82
Salve ragazze, qualcuno può gentilmente darmi qualche notizia in più sull' esercitazione (si parla di una tabella....) che compare nell'esame della rollo??? io non ho segiuto le lezioni e sono completamente allo scuro..... dovrei dare l'esame il 20 (scritto) e ancora non sono chiare le modalità (risposte a scelta multipla e/o aperte ect....) o meglio dei miei colleghi/e nessuno ha saputo dirmi qualcosa di certo..... qualcuno che ha già dato l'esame scritto nell'ultimo appello si ricorda qualche domanda??? so che di solito non le cambia e per questo fa saltare un appello.... sono tutte voci di corridoio per le quali attendo conferma o smentita..... grazie in anticipo per i vostri preziosi aiuti....
siamo tutti nella stessa barca perciò credo sia meglio remare tutti insieme, poichè nessuno faticherà più di un altro e soprattutto si arriverà prima a destinazione.... bye bye
Da me non c'era una tabella ma c'erano solo domande (5 mi sembra) a risposta aperta. L'ho dato a novembre.
Ma quella modalità è stata per me una sorpresa perchè prima la modalità era addirittura un'altra: un misto tra risp aperte, risp a scelta multipla e ruso vero/falso. Quindi non so bene quale faccia ora... visto che mi parli di una tabella presumo che abbia di nuovo cambiato modalità però non so...
Comunque se vuoi sapere le domande delle scorse volte torna un po' indietro con questi post: verso il 10 di novembre avevo scritto le domande che c'erano al mio compito! Qualche post più avanti ho scritto anche delle domande che metteva nei compiti prima del mio, quando c'era l'altra modalità.
Mi dispiace non poterti aiutare di più...
Ora vado nel thread delle new entry a darti il benvenuto!![]()