Chi mi dice i capitoli di psichiatria???!!! Aiutatemi vi prego!!!
Chi mi dice i capitoli di psichiatria???!!! Aiutatemi vi prego!!!
ma t ho già risp...l'hai letto???????
Beh?..allora s'è capito con certezza se è effettivamente scritto? Qualcuno l'ha sostenuto in questa modalità?
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Ragazzi! E beh? Nessuno che mi risolve l'arcano?? Scritto o orale?
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
credo sia scritto..anke se il prof. nn m ha risposto...
ma scritto con tre domande aperte???? L'ultima volta quanto tempo ha dato??
qualcuno che ha fatto l'appello di febbraio, ci potrebbe dire quali domande sono uscite?Grazie
Scusate, ma qualkuno sa se l'e-mail del prof. è "[email protected]" è giusta?? xke gli ho mandato + volte delle e-mail, ma nn mi risp... nn vorrei fosse sbagliata....
Ciao!!! sapete per caso se mai sono uscite domande sul 1 o 2 capitolo? e sul suicidio e psicoterapie??? voi fate anche queste cose o vi concentrate sulle malattie???
ragazzi che avete fatto l'esame ieri ma avete visto i risultati?solo una persona l'ha passato.....come è possibile?io ho risposto a tutte le domande e penso anche bene....non capisco.....
si eravamo in molti.le domande erano disturbo paranoide di personalita,disturbo somatoforme e disturbo istrionico di personalita.io ho risp a tutte e tre le domande scrivendo tutto cio che sapevo.le assistenti poi mi hanno detto che non sapevano quanto tempo ci avrebbero messo a correggere perche ne eravamo un bel po.
Ciao ragazzi!! anche io ho fatto l'esame ieri. per quanto riguarda i risultati, credo che possiamo stare tranquilli: la persona a cui è stato corretto il compito è forse una laureanda che deve consegnare il libretto domani. anche perchè non credo che avrebbero potuto correggere tutti i compiti in una notte! ci tocca aspettare...-.-'
eh si....anke xkè ieri alla fine dell'esame un'asistente è uscita fuori ke cercava proprio qst ragazza ke si doveva laureare,quindi probabilmente è come dice admaiora...uff ke palle aspettare 1-2 settimane,nn è ke ci vuole realmente ttt qst empo x correggere 3 domande!mah....abbè!
...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...
speriamo!!!che sollievo!!ma quali sono i capitoli da studiare?ho visto che sono state scritte tante versioni dei capitoli da studiare. E poi,come si fa a sapere quali sono i capitoli?cioè,li ha detti il prof?? grazieeeeeeeeeeeeee![]()