• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 437

Riferimento: logica e psicologia del pensiero

ho unito le discussioni
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Affezionato

Aiuto!!!!!!!!!!!e' urgente!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ho gia scritto un messaggio simile a questo ma visto che nessuno mi ha risp ci riprovo perchè mi serve sapere una risposta urgente!!!!
    Ho fatto l'esame di logica oggi e la prof ha detto che se tutto è andato bene gli orali ci saranno il 18!!!
    Io non ancora studio niente per gli orali se non quello che ho nei miei appunti!!!
    Siccome non ho seguito tutte le lezioni qualcuno sa dirmi gli argomenti precisi che bisogna preparare per l'orale così cerco per quanto è possibile di trovare qualcosa su internet e di studiarlmelo li!!!!!!!!!
    Vi ringrazio anticipatemente!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di aurorasonica

Allora,vediamo un pò...anche io ho fatto lo scritto e mi tocca l'orale il 16,guarda,ci sono le slide sul suo sito che ti possono dare un'idea su cosa fare e cosa no...x il resto posso dirti che l'esame orale consiste in una sola domanda,ma prima parli tu di un argomento a piacere..

materiali

qst è il link del suo sito,le slide le trovi su diap1,diap2,e ancora diap1,diap2,hanno lo stesso nome ma sono diverse....c'è la password che è tri08..
    spero di non averti detto cose che già sapevi...ciauuuu!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da aurorasonica Visualizza messaggio
    Allora,vediamo un pò...anche io ho fatto lo scritto e mi tocca l'orale il 16,guarda,ci sono le slide sul suo sito che ti possono dare un'idea su cosa fare e cosa no...x il resto posso dirti che l'esame orale consiste in una sola domanda,ma prima parli tu di un argomento a piacere..

materiali

qst è il link del suo sito,le slide le trovi su diap1,diap2,e ancora diap1,diap2,hanno lo stesso nome ma sono diverse....c'è la password che è tri08..
    spero di non averti detto cose che già sapevi...ciauuuu!
    Grazie 1000!!!Quindi pensi che anche senza libro lo posso superare l'orale???Speriamo di si....in bocca al lupo anche a te per il tuo!!!ciao ciao e ancora grazie

CREPI!mmm...non lo so!ma le slide ti servono a capire cosa devi studiare,siccome lì non ci sono le definizioni ma i punti che devi toccare...!

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

ciao, ho fato l'orale oggi, le slide non bastano, perchè può succedere che ti chiedano di alcune ricerche in particolare, tipo l'asiatica...
    parton entrambe (la prof ed il prof) con l'argomento a scelta, e qst preparatelo bene se lo volete portare, nel senso che vi possono essere fatte domande di approfondimento - es. "portate la decisione": vi può essere chiesta la curva sigmoidale, o in caso di xdite o di vincita le xsone accettano o rifiutano il rischio..
    e poi c'è una domanda su un'altra parte del programma, spesso chiedono categorizzazione..
    serve studiare il libro, anche se l'esame dura al massimo 5/7 minuti, poi ognuno faccia come crede..
    in bocca al lupo a tutti

Partecipante Esperto

ciao scriccy allora com'è l'orale?ma male ke va il voto te lo abbasano o lasciano quello?io non vado tanto d'accordo nello studiare le ricerche o esempi vari...e questo mi preoccupa un pò..dimmi tu...ma lo fanno insieme l'orale?ti ringrazio

Partecipante Affezionato

Ho capito quindi diciamo che sono un po in mezzo ai guai!!!!perchè praticamente io il libro non sono riuscita a trovarlo e quindi ho rinunciato a comprarlo!!!e ho pensato che in qualche modo me la sarei cavata!!!!!e adesso??????come faccio??????Speriamo bene!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

interrogano contemporaneamente il prof e la prof ognuno uno studente.
    a me l'orale è andato bene, che io sappia non abbassano il voto, così disse la prof, qndi ti riconfema quello dello scritto.
    qualche ricerca va cmq studiata, quelle del capitolo della decisione prevalentemente e quelle dell'argomento a piacere, se caso mai decidi di portarne uno, io x es. non l'ho portato, ho chiesto di farmi direttamente la domanda...

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

ciaoo lincablu...ho fatto l esame cn la prof casadio la sett scorsa ed e andato piuttosto bene direi...l esame e strutturato in qst modo: 8domande sui sillogismi e inferenze,una domanda teorica,una dimostrazione nel calcolo delle proposizioni,2 leggi logiche,una domanda teorica sul ragionamento e una dimostrazione di un sillogismo nel calcolo dei predicati...
    spero di esserti stata d'aiuto..baci e buon lavoro!!!
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Partecipante Esperto

ragazzi qualcun'altro che ha fatto l'orale e ci da qualche altra informazione?vi ringrazio

Partecipante Affezionato

ragazzi scusatemi un informazione urgentissima ....ma l'orale d logica è obbligatorio? se si quanto tempo passa tra lo scritto e l'orale? grazie milleeee
    *FrAnCeScA*

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Brava fashiongirl Questa si ke é una domanda sensata! Purtroppo ho appreso anke io ke ora sta purev l'orale obbligatorio e in effetti, essendo una fuori sede, mi farebbe comodo saxe dopo lo scritto quanto passa x l'orale...nn vorrei dover dormire su una pankina fuori dalla facoltà! Tu x quale appello sei prenotata?

Ciaoo!Sì,almeno all'appello di dicembre,l'orale era obbligatorio..
    per quanto riguarda l'orale vi posso dire di stare tranquillissimi...è semplicissimo,non chiede cose assurde ma concetti principali solo del libro di Girotto e Legrenzi..fa cominciare a voi,e poi fa qualche domanda,la prof chiedeva spesso i due diversi approcci...per il resto,credo di aver già rimosso tutto! per altre info sono a vostra disposizione!

Partecipante Affezionato

io sono prenotata per quello di marzo... ma a quanto pare non è più semplice coma una volta..ho sentito agli rali domande specifiche..quindi credo di rinunciare questo giro visto che sto preparando già 2 bei mattoni..l'anno scorso l'orale non era obbligatorio ma pare che da quest'anno si...cmq vi rifaccio la domanda: quanto tempo passa tra l'orale e lo scritto? perchè il 16 si laurea il mio ragazzo e non me lo perderei per nulla al mondo...visto che lo scritto è l'11...grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
    *FrAnCeScA*

Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy