non ho letto i post per non sapere cosa è successo ieri....io me lo guardo oggi che sono a casa....![]()
![]()
non ho letto i post per non sapere cosa è successo ieri....io me lo guardo oggi che sono a casa....![]()
![]()
nn volevo toglierti la sorpresa francy
![]()
![]()
![]()
grazie poi nel pomeriggio torno sul forum
![]()
che fatica però resistere alla tentazione di leggere
![]()
Originariamente postato da psicologiaela
allora Elena ( mia cara omonima):
la cosa piu' importante innanzitutto ( almeno x me!) è che davide ha capito di amare ancora francesca, lo dice a sara ma quest'ultima gli rivela che ha appena scoperto di aspettare un bimbo![]()
![]()
davide è stupito....tenta di parlare a francesca ma appena le dice la notizia lei scappa sconvolta......proprio in quest attimo francesca subisce un tentativo di aggressione dal serial, piu' che altro è per far capire a venturi che nessuno dei suoi cari è al sicuro......
le indagini continuano, venturi piazza una microcamera nella cella dell'uomo delle bombe ma quest'ultimo gli fa capire che ha scoperto tutto......![]()
poi c'è stato il caso di uno stupratore che ha causato il suicidio di una ragazza che nn ha retto al dolore per la violenza![]()
e poi una donna uccisa dal marito in preda ad un raptus, per il fatto che la donna non riusciva ad accettare la morte della figlia.....era diventata vittima di un'ossessione tanto da contattare una medium.......
credo di non scordar nulla![]()
ti ringrazio moltissimo...ieri il mio registratore ha fatto i capricci
![]()
e se il serial killer fosse il fratello gemello dell'uomo delle bombe?ho detto una cavolata eh?![]()
di nulla![]()
beh mi sembra un'idea interessante la tua.....da non scartare!![]()
ragazzi scusate ma poi alla fine il serial ha rapito francesca o no? io come al solito mi sono persa il finale perche ero al telefono.![]()
no, per fortuna no!
è stato solo un ulteriore avvertimento per venturi......l'ha fatta solo spaventare e le ha lasciato una spilletta....
grazie mille sei sempre molto gentile![]()
il gemello di cui sapevamo l'esistenza l'ha ucciso proprio l'uomo delle bombe non ricordo se nella prima o la seconda serie, ma forse la primaOriginariamente postato da Elena214
e se il serial killer fosse il fratello gemello dell'uomo delle bombe?ho detto una cavolata eh?![]()
. a meno che non ne abbia un altro...
la stessa ipotesi l'aveva fatta mia mamma!![]()
Originariamente postato da psicologiaela
no, per fortuna no!
è stato solo un ulteriore avvertimento per venturi......l'ha fatta solo spaventare e le ha lasciato una spilletta....
Esatto: ma quella spilletta gialla con lo smile che ride non la usava proprio l'uomo delle bombe nelle altre serie????
Secondo me la settimana prossima viene fuori qualcosa in più sul rapporto contrastato tra Venturi e la Levi.....
hai ragione![]()
è vero, la usava quello delle bombe!
certo che questo lo odia proprio a morte sto povero venturi....!
Originariamente postato da miss hyde
grazie mille sei sempre molto gentile![]()
figurati!![]()
Beh, a vedere le loro figure/profili non si assomiglierebbero tanto.....Rocchi è alto e ben messo, piuttosto distinto, mentre il serial killer a me sembra più basso, un po' più "minuto", con spalle un po' ricurve....Originariamente postato da scoutina87
secondo me alla fine finiranno insieme davide e francesca comunque secondo me il serial e' il capo della polizia e cioe' rocchi
A meno che non sia un Dottor Jekill e Mister Hyde![]()
io sospetto ancora dello psichiatra![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
mi ricordi chi era lo psichiatra?
non sempre l'ho seguito regolarmente![]()