se ti può consolare nn sei l'unica che stà uscendo pazza..io sto agli ultimi capitoli che m sembrano tnt inutili..!pauraaaaaaaaa x lunedì..
![]()
se ti può consolare nn sei l'unica che stà uscendo pazza..io sto agli ultimi capitoli che m sembrano tnt inutili..!pauraaaaaaaaa x lunedì..
![]()
vendo il baddley...contattatemi via mail : [email protected]
ragazzi scusate..ma come avete analizzato il grafico 11.3?![]()
Ho cercato di spiegrgli nel modo più breve possibile (senza successo) la teoria dell'ecforia sinergica di Tulving!
Scusate ma voi il libro lo sapete bene??Io, per la paura di non sapere i grafici, ora mi sono accorta che il libro l'ho un pò trascurato...Ma, secondo voi,se uno fa solo il grafico, quanto gli mette?
In bocca al lupo a tutti per domani!!!![]()
sto nella tua stessa situazione...so molto meglio i grafici che non la teoria...anzi , diciamo pure che alcuni argomenti non li so proprio....come si dice in questi casi, ci vuole **** e sperare che esca una domanda alla nostra portata
a me hanno detto che le domande non sono troppo specifiche....bah....cmq io a un giorno dall'esame ho la sensazione di non sapere nulla!!! spero anch'io in una botta di cxxx.....
mamma mia che tragedia st'esame..!ragà secondo voi x arrivare a 18 quanto dobbiamo aver fatto!?? pauraaaaaaaaaaaaaaaaa..
Argomenti dell'esame di stamattina:
1)Descrivere le funzioni del ciclo fonologico nei processi cognitivi quotidiani ed illustrare un esperimento;
2)Grafico 13.7.
Mmmmm...Speriamo bene!!
ummhh...che disastro mi sono accorta di aver inserito nella domanda aperta un'esperimento che non c'entrava.....uff...
Mi sa che le domande erano uguali per tutti...
Scusate, mi sento molto insicura sulla domanda aperta,ho scritto cos'è il ciclo fonologico e l'esp di Hulme sull?aumentare dello span con l'età grazie al ripasso subvocale (mi sa che non centra) e poi... per quanto riguarda l'uso nella vita quotidiana ho messo l'apprendimento della lettura e del lessico ma non sono sicura...Mi potreste dire se va bene??
Certo però che con il grafico è stata un pò s*****a... Cavolo, su 27grafici ha messo il 27esimo!!!!
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rassicuare almeno un pochino!
In bocca al lupo a tutti!![]()
l'esperimento va benissimo!!io ho messo quello di baddeley thomson e buchanan sull'effetto della lunghezza della parola, e poi la relazione con la durata..non hai sbagliato a metterlo perchè anche quello spiega il processo articolatorio...poi, l'apprendimento nella lettura l'ho messo pure io (l'altro no perchè non lo ricordavo!)...quindi penso proprio che vada bene!ora bisogna solo vedere come giudica lei, se sceglie un compito come modello (e quindi maledetto a chi ha scritto di tutto) oppure no... vedremo!
![]()
Grazie Robby, sei stato gentilissimo
Speriamo benee speriamo anche che non ci sia qualcuno che lo ha fatto benissimo...
Comunque non ti credere che abbia scritto chissà che cosa sull'apprendimento e lessico...Molto all'acqua di rose eheheh
Ancora un in bocca al lupo a tutti!!!!
non ci rimane che aspettare giovedì....
OT: (sono una lei, quindi gentilissimA...hihi)