• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 71 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1059
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    non c'è nessuno ke ha seguito le lezioni???
    io ho intenzione di seguire ma oggi nn mi è stato possibile,se qualcuno ha novità...
    io oggi a lezione c'ero!!! praticamente nulla di speciale!! ha spiegato il primo capitolo, o meglio il primo paragrafo del manuale infantile..il pezzo su freud!!
    i libri sono quelli del programma su internet, cioè i due manuali!!in futuro, cioè a settembre quando uscirà, si potrà sostituire il manuale sull'adolescenza con un'altro che ha scritto la prof. di cui xò ora non mi ricordo il titolo...questo futuro libro è stato vivamente "consigliato" dalla prof!!!
    x il resto nessuna cosa particolarmente rilevante e cmq sono rispettate tutte le cose che sono scritte nella sua pagina!!!
    ahh forse l'abbiamo convinta a non fare il suo esame e quello della simonelli nello stesso giorno...gli abbiamo proposto il modello "imbellone-lattanzi", che lei non conosceva affatto, tant'è vero che quando glielo abbiamo spiegato x capirlo ci ha messo un bel pò!! cmq ha detto che ora ne parlerà con la simonelli e poi si vedrà!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    ma ha parlato di esoneri???anke se a me sinceramente hanno sconsigliato di fare esoneri con lei xkè tanto poi all'esame devi portare cmq tutti i libri...e a cosa mi serve?

Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    ma ha parlato di esoneri???anke se a me sinceramente hanno sconsigliato di fare esoneri con lei xkè tanto poi all'esame devi portare cmq tutti i libri...e a cosa mi serve?
    si ha parlato di esoneri, ma sinceramente non ci ho capito nulla!! cmq è inutile farlo!!così mi hanno detto tutti!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Citazione Originalmente inviato da eli27861 Visualizza messaggio
    si ha parlato di esoneri, ma sinceramente non ci ho capito nulla!! cmq è inutile farlo!!così mi hanno detto tutti!!
    scusami eli ma non ho capito: perchè è inutile farlo? ma come sarebbe 'sto esonero?

a me tutti quelli ke l'anno fatto mi hanno detto ke lei all'esonero ti fa portare solo un manuale,mi sa quello dell'infanzia,xò una volta all'orale lo devi riportare insieme all'altro!in poche parole non ti allegerisce x niente!

capito..allora tanto vale studiare da soli..che fesseria..
    Grazie cmq
    Bye

Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    capito..allora tanto vale studiare da soli..che fesseria..
    Grazie cmq
    Bye
    qui si sclera!!io ieri non sono potuta andare a lezione ma mi hanno raccontato che la prof ha deciso di congelare il voto da settembree!!!
    ma che gli cambia se inizia a congelare il vot da maggio!!! quest'estate ci sarà un strage..e io sospetto anche il motivo!!!! cmq c'è qualcuno che ne sa di più???

..qual'è il tuo sospetto?
    ..e perchè la Lucarelli non mette le sue date di appello sul sito dell facoltà?
    ..e congela pure la simonelli, che voi sapete??
    Qualcuno mi aiuti!!
    Ultima modifica di roxi1965 : 28-02-2008 alle ore 10.56.30

Partecipante Assiduo
    Scusate, io oggi non sono potuta venire a lezione, per caso ci sono novità sul fronte "congelamento voti"? Chi mi fa un bellisssssimo riassunto??

Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Scusate, io oggi non sono potuta venire a lezione, per caso ci sono novità sul fronte "congelamento voti"? Chi mi fa un bellisssssimo riassunto??
    bè nulla di preciso..anche oggi 'è stata una lunga discussione!!all'inizio ha detto che il congelamento dei voti sarebbe stato solo a luglio, settembre e o gennaio o febbraio, insomma 3 appelli su 6, poi xò dopo le ennesime incavolture ha detto che se la cosa ci farà stare tranquilli il congelamento sarà attivo da maggio...anche se questa cosa è suonata un pò da soluzione x farci stare zitti..probabilemente ci faranno congelare il voto solo prendiamo un voto alto!!
    cmq di certezze non ce ne sono!!bahhhh

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    ..qual'è il tuo sospetto?
    ..e perchè la Lucarelli non mette le sue date di appello sul sito dell facoltà?
    ..e congela pure la simonelli, che voi sapete??
    Qualcuno mi aiuti!!

Ciao roxy,le date della lucarelli sul sito non ci sono xchè sono uguali a quelle della simonelli essendo esami aggregati.ancora non abbiamo certezze riguardo al "congelamento" dei voti.a me hanno detto che la simonelli negli altri appelli lo faceva x i voti dal 26 in su.La lucarelli non la vedo molto convinta nel venirci incontro.riguardo all'esonero è vero,non ha nessun vantaggio dato che cmq se lo si passa all'orale viene chiesto tutto.già continua a ripetere che la materia è"corposa" e sotto sotto con un giro di parole fa capire che x l'appello di maggio dubita una buona preparazione anche x noi che seguiamo e studiamo.se c'è qualche novità la scrivo subito qui. Buon fine settimana

gentile, chiara e precisa..grazie!!

Partecipante Affezionato
    scusate la domanda....
    se a maggio dobbiamo portare ancora solo i due manuali all'esame perchè il libro scritto da lei esce a settembre, i capitoli in più che risultano sul nuovo programma dell'a.a. 2007/2008 relativi a questi 2 libri non vanno fatti?

[QUOTE=momminina;1355495]scusate la domanda....
    se a maggio dobbiamo portare ancora solo i due manuali all'esame perchè il libro scritto da lei esce a settembre, i capitoli in più che risultano sul nuovo programma dell'a.a. 2007/2008 relativi a questi 2 libri non vanno fatti?

da quello ke ho capito io vanno fatti xkè il programma nuovo è quello ke ha scritto su internet (con i capitoli in più)

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    [QUOTE=ezia1983;1356375]
    Citazione Originalmente inviato da momminina Visualizza messaggio
    scusate la domanda....

da quello ke ho capito io vanno fatti xkè il programma nuovo è quello ke ha scritto su internet (con i capitoli in più)

Si il programma è quello con i capitoli in più Ciao.

Pagina 16 di 71 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy