Scusate, qualcuno di voi che è ben informato sul programma e sulle modalità attuali di svolgimento dell'esame potrebbe farmi il punto della situazione?
Perchè non riesco proprio a raccapezzarci nulla!
grazie mille![]()
Scusate, qualcuno di voi che è ben informato sul programma e sulle modalità attuali di svolgimento dell'esame potrebbe farmi il punto della situazione?
Perchè non riesco proprio a raccapezzarci nulla!
grazie mille![]()
L'esame è di 5 domande scritte APERTE sul programma che c'è sul sito della sapienza. è tutto scritto lì. un libro è "territori della psicologia dinamica" e poi ci sono dei pezzi di alcune riviste...
Scusate ragazzi io non riesco a prenotarmi per l'appello del 24 maggio perche su infostud compare solo l'appello di giugno e luglio e via dicembre.Qlc di voi ha avuto lo stesso problema? sapete dirmi qlc?
praticamente il periodo per prenotarsi è scaduto! credo proprio sia questo il problema....
no non era scaduto nn andava infostud io ho chiesto alla sua assistente ha detto di non preoccuparsi e di andare all'esame senza problemi
Meno male che vorrei finire di dare l'esame a giugno e non a maggio, altrimenti se dovessi aspettare i risultati dell'esonero... :S
C'è qualcuno che ha gli appunti delle lezioni?o qualcosa riguardante il roth e fonagy?Non so a voi,ma questa parte è un pochino ostica.Ciaoooo
Ragazzi purtroppo mi mancano i due articoli,sapete dove posso reperirli magari già tradotti? Sono una studentessa fuori sede e potrò tornare a Roma solamente per il giorno dell'esame...è possibile scaricarli? Non riesco a trovarli ç_ç help me pleaseeeee
l'esame non è più a risposte aperte...ma a crocette e una aperta!
ma sei sicura???chi te l'ha detto??nn so se sia meglio o peggio...
Ma siamo sicuri che i risultati dell'esonero li pubblica sulla sua bacheca la Langher?
ancora niente e sono passati 10 giorni pffff
Ma è davvero sicura questa notizia? Lo ha detto la prof? Perchè io mi sto concentrando principalmente sulle domende uscite negli appelli precedenti e ora cosi' potrebbe chiedere davvero di tutto,considerando che il libro sulle psicoterapie non è proprio tanto comprensibile...
ragazzi qualcuno può conferamre o meno questa notizia per favore?
Scusate se vi continuo ad assillare con il programma dell'esame, ma vorrei essere sicura prima di gestire la situazione per l'esame. Se non ho capito male il programma è:
-il volume "Territori della psicologia dinamica"
- alcuni capitolo del Roth e fonagy (quali sono i capitoli e dove si possono trovare?)
- due articoli le cui traduzioni si trovano nelle prime pagine del post.
Qualcuno può confermare o meno?
Grazie mille!!!
si verronica il programma è questo. I capitoli di roth e fonagy puoi trovarli da copylandia insieme agli articoli...basta dire il nome della prof!