• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 70 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1050
    Partecipante L'avatar di ValeriaM
    ho una domanda i sei punti di cui dispone la commissione vanno aggiunti al voto di partenza o alla media degli esami?

Sul sito della facontà è scritto che la commissione dispone di un max di 6 punti da aggiungere alla media dei voti degli esami.

sarebbe 88 +6 max
    oppure 24.11 + max 6 per 11 diviso 3?
    La vita non è bella nè brutta... ma originale

Il futuro non è domani ma ogni istante che stai vivendo!!!!!!!!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    io so che sarebbe 88+6......
    ma se non erro il max per la tesi (almeno la trinnale del lavoro) è di 4 punti.....

cristina23
    Ospite non registrato
    i punti si aggiungono al voto di partenza (es.88) e i punti vanno da 1 a 6 anke x il corso d step lav..si è laureata poco tempo fa una mia amica ed è stato cosi..

per fortuna!!!!!!più sono i punti da aggiungere meglio è!!!!!!!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    scusate dato che devo consegnare in segreteria tutta la documentazione per laurearmi, ma bisogna consegnare perfino le ricevute delle prenotazioni esami??perchè ora nelle ricevute prenotazioni c'è scritto così! ma io quelle precedenti le avevo tutte buttate perchè non avevano mai detto una cosa del genere,se ne son usciti con questa cosa ora all'ultimo momento!
    inoltre volevo chiedervi, la tesi su supporto magnetico che si consegna in segreteria entro il 31 non è quella definitiva vero?cioè poi posso farci tutte le modifiche che voglio fino all'ultimo?
    Ultima modifica di caramellina84 : 19-05-2007 alle ore 19.02.27

Partecipante L'avatar di ValeriaM
    io ho consegnato mercoledì scorso e ho 8 esami con la verbalizzazione elettronica e solo nell'ultima ricevuta c'era scritto di consegnarla in segreteria.

Ho consegnato solo quella infatti e l'impiegata allo sportello mi ha detto che andava bene così solo di aggiungere accanto al nome del prof la scritta verbalizzazione elettronica....
    In bocca al lupo a tutti
    La vita non è bella nè brutta... ma originale

Il futuro non è domani ma ogni istante che stai vivendo!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Nausjcaa

Per laurearsi a febbraio quando bisogna fare la richiesta di tesi?

Salve a tutti,
    sono una studentessa del terzo anno di step-com,sto tentando DISPERATAMENTE di laurearmi entro febbraio e vorrei sapere quanto tempo prima devo fare la richiesta di tesi,devo farla adesso,dal 15 al 30 giugno o posso farla anche dal 15 al 30 ottobre?
    sull'ordine degli studi è riportato questo avviso:

IMPORTANTE
    In considerazione del sistema di scadenze per laurearsi è opportuno che lo studente richieda la prova finale almeno due sessioni prima di quella prevista per concludere il ciclo di studi

quindi? help!

Partecipante
    e la richiesta di tesi,puo'esser fatta anche on-line?

la richiesta si fa interamente online!

si fa tutto tramite l'apposito sito,io però volevo sapere i tempi per fare la richiesta,aiutoooooooo!!

Partecipante
    se ti vuoi laureare entro febraio,e'meglio richiederla ora,anche perche'l'assgnazione dovresti riceverla,se non ricordo male,a settembre!

e.....

il problema è che io preferivo chiederla ad ottobre....perchè ora tra un esame e l'altro nn ho la testa nè il tempo per andare a parlare con i prof....però se è il termine ultimo per poter dare la tesi a febbraio....mi sa che nn ho altra scelta!però volevo sapere se potevo chiederla anche ad ottobre per darla a febbraio...boh...

io ti consiglio di chiederla adesso......tanto se l'assegnazione esce a settembre avoglia a parlare col prof!!!!!!poi ci sono sempre mille disguidi quindi sempre meglio prima che dopo!!!!!!io ho avuto l'assegnazione del prof a marzo e non so mica se ce la farò a laurearmi a febbraio.....lo spero tanto!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Ciao Elisa,volevo kiederti se qdo hai fatto la rikiesta di tesi avevi già svolto il tirocinio..no,xkè io nn avendolo ancora svolto ho i relativi crediti in meno,oltre a quelli degli esami ke mi mancano e quindi ho paura ke nn mi assegnino la prof ke scelgo siccome privilegiano(cm è giusto ke sia)gli studenti + avanti di me!!
    Ho 1 pò paura a kiederla ora x qsto motivo,e xciò pensavo di farlo a sett!
    Grazie 1000(anticipati),a presto..besos

Partecipante
    qual'e'la sezione apposita per richiedere on-line l'assegnazione della tesi?grazie

Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8

Pagina 16 di 70 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy