ok,pongo una domanda di cui nn sono sicura della rispostama vediamo se mi aiutate:da chi è stato fondato l'ordine della fenice e perche'?
ok,pongo una domanda di cui nn sono sicura della rispostama vediamo se mi aiutate:da chi è stato fondato l'ordine della fenice e perche'?
Io direi da Silente per combattere Voldemort....
Poi i membri erano tanti.....i genitori di Harry, Ron, Neville....
Sirius, il traditore.......
Pollon mi sa che hai ragione....
mi sa anche a me..![]()
vai pollon sta a te
Scusate.....è che mi prende questa fissa .... mi sento un pò Hermione delle volte...![]()
![]()
![]()
Allora...
Come fa Sirius a non impazzire sotto i dissennatori mentre si trova ad Azkaban?
perchè ha l'idea fissa di essere innocente non è un pensiero felice nè triste quindi i dissennatori non potevano portaglielo via e poi si trasformava in cane (è così che è scappato...)
GRANDE! Tocca a te![]()
cosa dice Silente nel discorso di benvenuto del primo anno di Harry ad Hogwarts?(è cattiva ma io sono cattiva e poi sono poche parole!!)
benvenuti,benvenuti a l nuovo anno scolastico ad hogwards!prima di dar einizio al nostro banchetto,vorrei dire qualche parola e cioè pigna pizzicotto manicotto e tigre!grazie!
copiata pari pari dal libro![]()
Si è quella!!!! Mi piace tantissimo quando dice pigna pizzicotto manicotto tigre!!!![]()
![]()
chi sono gli auror[nel senso qual'è il loro compito] e cosa fanno in particolare?
sono alla ricerca di maghi oscuri......giusto?????
Il più famoso è Alastor Moody
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
si ma c'è una cosa che devono saper fare benissimo x poter essere auror
cambiare il proprio aspetto?
quindi??dimmi il termine tecnico..