Come fate a inserire quelle immagini sulla sinistra?
clicca su " profilo " ti si apre la pagina... sopra clicca su "edita opzioni " ti si apre la pagina scorri col mouse fino alla fine troverai scritto "AVATAR " clicca sopra ti si apre e scegli l'immagina che vuoi cliccandoci sopra....Originariamente postato da indianas
Spero di essere stata chiara altrimenti sono qui....
Ciao
Sei stata molto precisa..direi.. Indianas vi è però anche l'apposita stanza dove chiedere aiutoOriginariamente postato da JOICEROS
clicca su " profilo " ti si apre la pagina... sopra clicca su "edita opzioni " ti si apre la pagina scorri col mouse fino alla fine troverai scritto "AVATAR " clicca sopra ti si apre e scegli l'immagina che vuoi cliccandoci sopra....
Spero di essere stata chiara altrimenti sono qui....
Ciao
http://www.opsonline.it/forum/forumd...?s=&forumid=53
dai che sei in gamba.. vedrai che finisci prima di meOriginariamente postato da Maggie**
... grazie a tutti........no no joiceros.... per niente vicina al traguardo purtroppo!!!sono al secondo anno....
ma vorrei finire al più presto!!!come tutti d'altronde!!!!
![]()
( lo so, non è il max come incoraggiamento conoscendomi... xò nn me ne venivano altri..
)
welcome su opsonline![]()
,,,, makkè!!!!al massimo finiremo insieme...!!!!E speriamo presto!!!!!!!
![]()
ecco qua,ora ho il mio avatar...
Originariamente postato da indianas
ecco qua,ora ho il mio avatar...
Sono contenta per te ...e per me...questo dimostra almeno spero che sono stata chiara nelle spiegazioni !!!!!!!!!!!!!
ciao alla prossima....
Benvenuti a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao,anche io sono nuovo e ti dico solo che qui puoi trovare praticamente tutto quello che ti serve..benvenuta
Ciao a tutti.......... parlano tutti bene di ops, spero sia lo stesso per me!!! ci son 6 anni in questa facoltà, non ne posso più!!!!! vorrei finire al più presto....
Ciao e benvenuta tra noi....
Ti auguro tutto il bene affinche' arrivi al tuo traguardo.....
Ciao !!!!!
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a ops e a dir la verità non ho ben capito come funziona il forum, ma sono sicura che col vostro aiuto me la caverò senz'altro!!!
sono nelle vostre mani!!!!![]()
paby
benvenute alle nuove arrivate![]()
vedrete... vi troverete benissimo nel forum...
se avete dei problemi o dei dubbi basta chiedere.... qualcuno che vi aiuta c'è sempre... senza nessun problema![]()
ci sentiamo presto
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."