madonna quei test........
mi sa che mi boccerà........![]()
madonna quei test........
mi sa che mi boccerà........![]()
I can catch happiness!
Io sto ripassando...speriamo bene...Anche io ho dubbi sulla pronuncia,specialmente riguardo i nomi degli autori...mi aspetto già di fare qualke figuraccia!
Ma quando escono i risultati? subito dopo, escono su internet?
Grazie.....Sono in ansia
Sì, in genere escono dopo l'esame sul sito.
raga è stato difficilissimo,bisogna veramente studiare rigo per rigo...vabbè alla prossima
Nothing happens unless first a dream...
we??!!!allora com è andata?????quando escono i risultati????mi sa mi sa ke io non ce l ho fatta:'(
sono usciti ....uff è la seconda volta kel o faccio e ho avut la stessa difficoltà della prima pur avendo studiatoil doppio...presi 19 e lo rifiutai..adesso 21 e lo rifiuto..nn mi va di andare li aspettare l'orale ke si terrà sicuramente verso le 5 (quando ho un atro esame)..x poi fare ke...lo vado a rifare prenderò quanke voto in +..imparerò tutto a memoria rigo x rigo...![]()
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
ma dove ò hai visto?qual è il link??
ragazzi ma qual è il sito dove vedere i risultati????
I can catch happiness!
Sul sito della facoltà, ma non sono usciti ancora, non riesco a capire come abbia fatto a saperlo, sono passato dall'università alle 18:20 e ancora non erano usciti. Boh forse parla di un altro esame oppure il Prof le ha detto il risultato al momento.
Speriamo bene, è stato difficile
sono usciti.......si trovano nella pagina dell prof!
ho preso 20 ragazzi...ke dite?lo rifiuto o faccio l orale?:-S
ragazzi io sinceramente l'esame l'ho trovato facile... sarà che forse ho azzeccato il metodo di studio, ma davvero non mi è risultato difficile, anche se mi sa che sono l'unica..
ho solo paura per domani, sono pure la prima a fare l'oraleeeeee![]()
I can catch happiness!