qualcuno da l'esame domani?come siete messi??su cosa vi siete concentrati di più?![]()
qualcuno da l'esame domani?come siete messi??su cosa vi siete concentrati di più?![]()
non toglie punti, tranquille
concentratevi su tutti i libri a memoria !! purtroppo.. molto importanti il mannetti e lo zammuner.. soprututto per gli elenchi.. ma ci sono domande toste anche sugli altri due (ricordo con terrore quelle "elenca le sei obbiezioni alla social cognition" e le voleva tutte precise !!! )
Ultima modifica di atlante.9h20 : 15-06-2009 alle ore 13.50.26
Io sono in alto mare, dopo aver dato caudek la forza per studiare counseling non esiste! Però provo, qualcosa ho imparato, conto sulla memoria![]()
anch'io...però proviamo...in bocca al lupo!!!!a domani
Scusate ma come funziona il calcolo del punteggio? lui ha detto un punto a domanda...ma le domande erano 101 + quelle aperte!!! o.O
ciao qualcuno che ha dato l'esame stamani si ricorda qualche domanda?
ciao ma l'orale è un orale vero e proprio o solo verbalizzazione?e soprattutto...non avendo fatto le domande aperte,si passa ugualmente?
Le domande aperte erano difficili a mio avviso.. alcune erano:
effetti distorcenti per la qualità dei dati,fasi del sep,requisiti per la comunicazione,effetti dell'attività fisica sull'umore,la compliance...e poi non ricordo...in ogni caso erano tutti punti numerati,quindi voleva sapere proprio tutto,in modo schematico...bah!
mi consolo.....pensavo l'unica ad essere in crisi ...nn riesco a studiare così.....
ok a settembre........
beh nn esageriamo
.....meglio......
ma figurati...io spero che non penalizzi troppo, e spero che si muova a mettere i risultati, alla fine eravamo pochi eh!
L'orale è solo verbalizzazione tranquilli...io sono passata rispondendo ad una sola domanda aperta!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
ciao! scusate, io devo fare l'esame il 3 di luglio, ma io non riesco a trovare gli articoli, qualcuno sa dirmi dove li trovo?
e le dispense dove le posso cercare perchè sono di bologna e lavoro, non so come fare, non sapevo ci fossero, non ne avevo mai sentito parlare! help!
grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!
Io ho preso tutto in copisteria, tranne le dispense che non ho idea di dove siano, dice che però ora anche quelle sono in copisteria...
Ma com'è possibile che ancora non ci siano i risultati?? eravamo 2 gatti!!!!
in copisteria ci sono le dispense...prendetele sono molto ma molto utili...fidatevi!!!
ciao a tutti,
sono andata a vedere i risultati del primo appello,ma voti tipo 14,17..che cosa significano??non sei passata oppure devi fare necessariamente l'orale??![]()