Dai ragazzi non vi preoccupate, anche se Miglino č precisino, cmq anche se non si č seguito i corsi ogni cosa che chiede č nel libro!
Infatti personalmente io non l'ho mai seguito.
Buona fortuna a tutti per quest'esame
Dai ragazzi non vi preoccupate, anche se Miglino č precisino, cmq anche se non si č seguito i corsi ogni cosa che chiede č nel libro!
Infatti personalmente io non l'ho mai seguito.
Buona fortuna a tutti per quest'esame
io neanke ho seguito assiduamente i corsi di miglino ma a saperlo lo facevo visto ke si ricorda dei presenti.
nn riesco a studiarla qst materia
ma secodo vio 10giorni sn sufficienti x preparare1esame dignitoso???
Scusate volevo sapere ancora qualke dettaglio sull'esame:il prof fa partire da1argomento a piacere?quante domande fa pių o meno?ci sono casi in cui ti mette in difficoltā volontariamente?e gli assistenti cm sono?anche loro molto pignoli?
grazie x la pasienza con cui mi rispondete!!!!!!!
per caso sai se miglino ha una preferenza per uno dei due libri??? gli ultimi capitoli dell apprendimento li chiede???
Nessuno sa niente di quest'esame? Qualcuno che l'ha giā fatto potrebbe rispondere alle domande che sono state fatte da Amnesia88 e kero? Anche a me servirebbe sapere qualcosa su quest'esame... Che ansia!
Ciao, io ho fatto quest'esame l'anno scorso. Gli assistenti di Miglino sono molto bravi, anche se credo che ora Sommantico (il + buono di tt) nn ci sia +;
Cmq il prof non fa partire da un argomento a piacere in genere, fa poche domande se rispondi bene, ma molto mirate. Io non credo che lui metta in difficoltā volontariamente, č solo pignolo!
L'anno scorso il con il professore o si faceva tt l'esame o solo la parte del manuale di psicologia generale (qll cn la percezione, la sensazione...ecc)...quindi sicuramente lui č + fissato e ci tiene di pių di qst ultimo! Personalmente gli ultimi capitoli dell'apprendimento me li lessi solo, xkč ero con le flebo per quest'esame che non finiva pių...(un mio consiglio č leggeteli solo).
UAHuahUAHuahUhuaVeramente sembra non finisca pių
Sharyes87 grazie mille cmq
![]()
C'č qualcuno che fa quest'esame l'11 febbraio?![]()
Sharyes87 un'altra domanda...il capitolo 7 (Applicazioni e implicazioni del sistema di Skinner) de L'apprendimento credi che si possa saltare?
...io a suo tempo lo feci...perō il riassunto č venuto piccolissssimo;cioč dici sl qll che ha fatto, perchč se dovesse chiedere Skinner, kiede anke qll; ad una mia amica lo chiese skinner e le sue implicazioni!
Mi raccomando a sapere bene Bandura e all nel suo capitolo!
Io dell'apprendimento, ripeto, salterei + gli ultimi capitoli!
Salve a tutti ragazzi!Volevo sapere se, e per quali esami ci sarā un appello dopo l'estate...penso proprio che nn ce la farō a farli tutti e quattro e mi dispiacerebbe xdere tempo il prossimo anno.Grazie buona giornata!
ma dal manuale di psicologia l'ultimo capitolo č quello sulla cultura giusto?
non č che qualcuno ha dei riassunti di questo manuale, sarebbero una manna.