• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 16 di 63 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 943
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Thanatos
    Che bello!!! sapresti autarmi a definirne i suoi campi?
    ovvero cos'è psicologia....qual'è il suo sapere, qaul'è il suo statuto per cui si spaccia per scienza...e poi ancora è un modo di essere, un modo di gurdare le cose oppure è un bagaglio di sapere o saperi ben spendibili?dove sta il suo confine con le altre materie quali filosofia e letteratura?e la riflessione fa parte di essa? o è pura e semplice divagazione e speculazione quindi qaulcosa di astratto?e inoltre serve veramente come molti dicono a fare test e misurare capioni rappresentativi? e allora può sdarsi che nel momentio in cui vuole misurare e verificare una cosa la crei anche, ovvero l'idea prende forma e assume una soggettività?
    Non è questo il thread dove affrontare queste cose.
    Non è nemmeno il forum, a dirla tutta, visto che essendo popolato da studenti di psicologia equivale ad entrare in chiesa bestemmiando...

#manuelas: rispetto a tanti altri di sinistra che ho letto nell'ultimo periodo (e che lo staff ha già bannato o ripreso) mi pare che l'intervento di strarinnegato abbia un senso SE argomentato meglio.
    Mi spiego: è un dato di fatto che ultimamente Berlusconi stia dando addosso a parecchia gente inneggiando ad una cospirazione che ha definito Santa Alleanza Rossa (fonte: click ) quindi a me pare un argomento non solo di attualità ma anche importante in vista delle elezioni.

Quello che non è tollerato è un approccio di tipo INUTILE o che dia fastidio a qualcuno: invece quello che desideriamo è che si argomenti con precisione, cognizione di causa ed informazione non di parte qualsiasi cosa.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da Haruka

Quello che non è tollerato è un approccio di tipo INUTILE o che dia fastidio a qualcuno: invece quello che desideriamo è che si argomenti con precisione, cognizione di causa ed informazione non di parte qualsiasi cosa.

esattamente quello che intendevo.

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Thanatos
    , qaul'è il suo statuto per cui si spaccia per scienza...
    Entrare in un forum di psicologia ed esordire con uno dei primi post in questo modo non è proprio il massimo

skunk9183
    Ospite non registrato
    Ci sono modi e modi di presentare argomenti...

Perchè non trasformare questo tr3d in:
    Berlusconi è convinto che la situazione sia così oppure ha manie di persecuzione?

Così facciamo contenta anche manuelas che ha un risvolto psicologico...

SAR@

skunk9183
    Ospite non registrato
    Alla fine qualsiasi governo andrà su, se le cose non cambiano ci saranno un bel pò di cose da fare...

SaR@

squirrel
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da pollon2
    [B][COLOR=blue]Realisticamente no
    Anche se più che non votare direi che sarebbe più sensato, per protesta, votare tutti scheda bianca....

Ti quoto! Anzi, più che scheda bianca, io annullerei la scheda... ch'io sappia, poi, se non voti per un tot di volte, perdi il diritto al voto...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    annullarla la scheda sarebbe meglio se proprio siete convinti di esercitare questo millantato diritto, ma non sapete quale "meno peggio" delegare, si sa mai....

Squirrol era così una volta, adesso non lo è più visto che votare è (ancora) un diritto/dovere.

squirrel
    Ospite non registrato
    Squirrol era così una volta, adesso non lo è più visto che votare è (ancora) un diritto/dovere. [/B][/QUOTE]

Ne sei proprio sicura?

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    oggi a Genova il Premier ha detto che adesso chiamerà le donne "Altra metà del cielo più due"... ma perchè non le chiama donne e la facciamo finita? O il termine è diventato politically uncorrect?
    Glisso sulla barzelletta, per altro antichissima, che ha raccontato perchè per noi genovesi, secondo me, è un po' offensiva però almeno poteva evitare di imitare l'accento, era pietoso...
    Ho finito di lamentarmi, scusate se ho offeso qualcuno...

Ah il più due è perchè siamo il 52% della popolazione!

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    oh, per piacere non votate scheda bianca, potrebbero comparire magicamente dei segni.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    oh, per piacere non votate scheda bianca, potrebbero comparire magicamente dei segni.
    infatti!!
    sinceramente sarò tarda ma proprio non capisco la faccenda del non votare...apparte il fatto che ci si espone al rischio brogli (di cui B.sta parlando troppo spesso, destando sospetti)...eppoi sarò un'idealista, forse sono ancora giovane e non disillusa,magari un giorno la penserò come voi ,ma per ora ci tengo ad esercitare un mio diritto visto che nel mondo c'è gente che muore per tentare di conquistarselo...purtroppo il politico ideale non esiste e nessuno ci accontenterà al 100 % (e se qualcuno lo facesse dovremmo preoccuparci perchè forse qualcosa non va nel nostro senso critico) ma non votare mi sembra sinceramente un delegare agli altri questa responsabilità per poi passare i successivi 5 anni a lamentarsi...atteggiamento che piu' da intellettuale mi sembra da PENSIONATO nella corriera...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma almeno dopo non si lamenti.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Lepre Marzolina

rispetto al tuo dubbio ci sono miei post a riguardo...

per chi volesse si può vedere questo

http://youtube.com/watch?v=4UvEuqYyDoE

magari è più chiara ancora la mia posizione...

...a noi lo dici?? vallo a dire a quel poraccio con le manie di persecuzione che continua a dirlo a reti unificate...questa faccenda sta scocciando un po' tutti, non solo te...
    infatti,il suo mi sembra un delirio paranoico....tra l'altro considerando le cose che dice pare che in realtà non sappia neppure bene di cosa parla visto che usa il termine abbastanza a sproposito....chissà se ha mai letto Marx non penso....che tra l'altro ultimamente si starà rivoltando nella tomba...
    manie di persecuzione?
    personalmente, per non uscire dall'importante filo conduttore che è la psicologia ,penso cara dott. skunk che tu abbia ragione...confermo la tua diagnosi...sono proprio manie di persecuzione!!!
    e non dimentichiamoci ,restando in tema, che il PARANOICO è MOTORE di FOLLIA....stiamo messi male

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

magari è più chiara ancora la mia posizione
    no no ma rispetto la tua decisione e non intendevo offenderti solo che non riesco a condividere il tuo pessimismo...cioè ripeto sarà per il fatto che sono ancora molto piccola ma non posso rassegnarmi all'idea di non poter cambiare le cose....ovviamente non dico che la mia idea è meglio della tua ma semplicemente che partiamo da punti di vista diversi,...tutto qui

C.P.

tranquilla, non mi sono offesa affatto.....

beata gioventù

Pagina 16 di 63 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy