• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 62 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 920
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da conteroberta
    mal comune mezzo gaudio,....pensavo che fare così mi avrebbe fatto passare per quello che non sono ma se qualcun'altro lo fa...allora vuol dire che posso farcela pure io!!!il suo problema più grande è che è sempre stata adorata e riverita, ogni suo desiderio è ordine, lei non deve chiamare...ma essere chiamata, non deve chiedere...ma subito ricevere se non gli stendi il tappeto rosso quando arriva...
    è una situazione che conosco bene.
    io penso che se una persona non ti porta rispetto non è scontato che lo abbia. I miei suoceri rispetto non me lo hanno portato, e ora li vedo ogni due mesi e quando li vedo parliamo delle cose più neutre possibili (il tempo, il lavoro, cose passeggere del momento...). e, ti ripeto, i suoi problemi non sono di tua competenza. quello che è di tua competenza è stare con tuo marito e fargli capire che la sua adorata mammina non ha tutte le rotelle funzionanti. Non ti intromettere oltre perchè tanto ci staresti male solo te.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

ghismo
    Ospite non registrato
    ma incontri di questo genere non sono un tantino imbarazzanti?non si sente nell'aria che è un pò tutto forzato...

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    credi davvero sia meglio litigare ogni volta?

ghismo
    Ospite non registrato
    noooooooo.......io in 3 anni ci ho "discusso" l'altro ieri perchè ero stata portata all'esasperazione.....è solo che non vorrei dovermi nuovamente ritrovare a mandare giù rospi per altri 3 anni...!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    mia suocera nn mi ha neppure fatto i complimenti per lafine d itt gl iesami...come la odioooo

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    lo so lo so.... ho presente..... del tipo...brava
    ma puoi fare di meglio... come mio figlio...
    o come l'altra mia figlia...

e che fai litighi? nooo perchè poi fai 3 fatiche...
    ah la vie...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    robi secondo me il marito fa finta di niente x' anche lui si rende conto che la moglie nn è normale ma ormai se la deve tenere
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    com'è triste pensare a due persone che stanno insieme "tanto per".......ma credo che tu Valy abbia proprio ragione..se la deve tenere..LUI...NON IO!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    giustissimo!
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    domani vado un giorno al mare: abbiamo deciso di spegnere i cell e per un giorno non ci siamo per nessumo!avete mete carine in liguria da consigliarci?

lavagna,margherita ligure e portofino ...che adoro....sono felice x te..rilassatevi.. e lascia da parte la suocera(i problemi) x un giorno.
    Saraflorence..anche a me è successo con la mia suocera io sono allergica ai formaggi..e lei me li presenta e inoltre odio acnhe l'odore di essi e le ili mette a tavola ogni volta perchè sa che io pio mi alzo e vado nell'altra stanza..ti rendi conto?!Ti capisco benissimo...
    Ultima modifica di orange78 : 15-06-2006 alle ore 17.39.25

ghismo
    Ospite non registrato
    pensavo male della mia.....ma pure voi avete le vostre belle gatte da pelare!!!

nn la sopporto più...ogni volta che cerco di portarlo fuori per una vacanza anche piccola per un week ...la madre deve rompere le scatole dicendo nn può partire perchè deve aiutarmi di qui..deve aiutarmi di là ..conclkusione io vado in vacanza sola dai mei parenti in casa con i suoi che bello.... e neppure si ribella senò e peggio.. come ci fa a stare ancora in qualla casa nn lo so.. nn nè posso piùùùùù!!com'è odiosa...davanti a me dice una cosa dietro me ne dice un altra...

ironica82
    Ospite non registrato
    non sarà normale ma io con mi suocera vado daccordo

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da orange78
    nn la sopporto più...ogni volta che cerco di portarlo fuori per una vacanza anche piccola per un week ...la madre deve rompere le scatole dicendo nn può partire perchè deve aiutarmi di qui..deve aiutarmi di là ..conclkusione io vado in vacanza sola dai mei parenti in casa con i suoi che bello.... e neppure si ribella senò e peggio.. come ci fa a stare ancora in qualla casa nn lo so.. nn nè posso piùùùùù!!com'è odiosa...davanti a me dice una cosa dietro me ne dice un altra...
    come ti capisco!è brutto voler mandare a c....are una persona e non poterlo fare per amore di un'altra....

Pagina 16 di 62 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy