cos'ha spiegato?![]()
cos'ha spiegato?![]()
ciao lucy...allora...ha ripreso quello che aveva accennato ieri, cioè le mutazioni geniche, e ha spiegato i 2 modi attraverso cui possono verificarsi queste mutazioni, cioè per sostituzione di base e per delezione o inserzione...non è andato molto avanti...e non è nemmeno difficile da capire..
Grazie microboOriginariamente postato da microbo1280
ciao lucy...allora...ha ripreso quello che aveva accennato ieri, cioè le mutazioni geniche, e ha spiegato i 2 modi attraverso cui possono verificarsi queste mutazioni, cioè per sostituzione di base e per delezione o inserzione...non è andato molto avanti...e non è nemmeno difficile da capire..
![]()
quindi gli esercizi non gli ha ancora spiegati? uff oggi non son potuto venire a lezione![]()
no no...ancora non gli ha spiegati..
ma domani c'è lezione?perchè il prof ha detto che qualcuna sarebbe saltata, ma non mi ricordo quando!!!
ahse mi fa svegliare alle 6 per niente potrei prenderla piuttosto maluccio
aiuto aiuto....qualcuno sa????
cosaaaaaaaaaaaaaaaa?????????!!!!!!!!!!Originariamente postato da pesciolina
ma domani c'è lezione?perchè il prof ha detto che qualcuna sarebbe saltata, ma non mi ricordo quando!!!![]()
ma no dai....ma ci avrebbe detto lunedì non c'è lezione..ha detto ke mankerà prossimamentema nn mi è sembrato di capire "LUNEDI' NON C'E' LEZIONE"......nooooo dai...io devo alzarmi all'alba...nn so se sopporterei un pacco simile!!!![]()
Ultima modifica di sissitpancy : 30-09-2007 alle ore 09.57.48
no,no tranquille era solo per conferma.lui ha detto che sarebbe mancato,ma non mi ricordavo i giorni.l'avrebbero messo negli avvisi comunque, era giusto per essere certissima, non volevo allarmarvi
CHE PAURA!!!!!!!!!!Originariamente postato da pesciolina
no,no tranquille era solo per conferma.lui ha detto che sarebbe mancato,ma non mi ricordavo i giorni.l'avrebbero messo negli avvisi comunque, era giusto per essere certissima, non volevo allarmarvi![]()
Ciao ragazze... volevo chiedervi un favore... mi servirebbero i lucidi delle lezioni.. non sono x me, sono x una mia collega che deve dare l'esame ma non ci cava piede... se potete aiutarmi... ve ne sarò grata
Se posso ricambiare il favore lo faccio volentieri!![]()
per chi non c'era oggi: questa settimana si fa lezione regolare, la prossima il prof mancherà lunedì e martedì, mercoledì invece lezione regolare e probabilmente recupereremo le lezioni perse giovedì prossimo
GrazieOriginariamente postato da pesciolina
per chi non c'era oggi: questa settimana si fa lezione regolare, la prossima il prof mancherà lunedì e martedì, mercoledì invece lezione regolare e probabilmente recupereremo le lezioni perse giovedì prossimo![]()
e ke bella notizia!!!Originariamente postato da pesciolina
per chi non c'era oggi: questa settimana si fa lezione regolare, la prossima il prof mancherà lunedì e martedì, mercoledì invece lezione regolare e probabilmente recupereremo le lezioni perse giovedì prossimo![]()
non mi sembra vero e ke lunedì prossimo nn dovrò alzarmi all'alba!!!
bella la lezione di oggi..la cosa + bella è qndo ogni tanto gli si smonta il microfono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero...ahah!!
sissi...ciao...ti ricordi che mi avevi detto che avevi riassunti di pedagogia sperimentale...eri tu vero?!?
se si...me li lasci? così li fotocopio...
aiutooo...troppi esami troppi esami!!