• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 266

Discussione: Marocci 2006

Partecipante L'avatar di emiguino

Riferimento: Marocci 2006

Ma tu cosa frequenti la scuola elementare o sei all'università? è chiaro che ho modificato il messaggio perchè era diventato troppo esplicito dopo il tuo intervento...e non l'ho fatto per dare la "colpa" a te..la mia replica precedente era proprio per rispondere a Duccio perchè ritengo che si riferiva a me...quando scrivo o dico una cosa me ne prendo completamente ogni responsabilità, ma se censuro una cosa ci sarà un motivo..la prossima volta al limite riporta quello che stava scritto originariamente nel messaggio senza aggiungere cose che vedrai che nessuno farà obiezioni!
    Ultima modifica di emiguino : 19-06-2009 alle ore 21.15.02

Partecipante Assiduo

Mah, a me non sembra che tu ti prendi completamente la responsabilità.
    Il tuo messaggio era esplicito fin dall' inizio, io non centro!!! Capito

Se ho ripetuto un concetto, già SCRITTO DA TE che non andava riscritto chiedo scusa. Ma il concetto lo HAI SCRITTO TU Io ho risposto ad un messaggio, in base a ciò che era scritto nel messaggio stesso, niente di più!!!

Non mettere in mezzo gli altri, così poi vedrai che nessuno polemizzerà con te!
    Ultima modifica di porpora2004 : 20-06-2009 alle ore 09.37.18

L'avatar di Duccio

Ragazzi non mi sembra il caso di continuare questa diatriba.. Ho solo consigliato di essere almeno in pubblico un po' piu' diplomatici.. tutto qui... Non credo agli altri utenti interessino i vostri botta e risposta quindi nel caso continuate in privato.. Grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Ciao a tutti, mi hanno consigliato questo come esame a scelta....Che ne dite voi??
    Come funziona?Ho letto che c'è da scegliere un libro opzionale...Sulla guida i testi sono ospitalità e inventare l'organizzazione...di libri a scelta ne è segnato solo uno.... Come si fa a sceglierlo?Voi che mi consigliate?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Il Prof è molto flessibile, se leggi le pagine indietro in questa discussione
    troverai titoli dei libri opzionali che via via sono stati portati dagli studenti..
    scegli quello che ti piace di più
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Grazie mille scarpette rosa.....Ho visto un titolo che mi sembra molto interessante.....Salute e benessere sul lavoro se non sbaglio....tu quale hai portato?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Io portai "vantaggio del clima" di Majer,
    ma solo perchè lo avevo studiato per un altro esame..
    (shhh non diciamolo a nessuno )
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Io ho scelto un testo sul Mobbing...l'importante è che siano testi attinenti in qualche modo alla materia
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante

ciao!!!ho scelto quest'esame come opzionale ma non ho chiare un paio di cose...sulla giuda cm libri oltre a inventare le organizzazioni e ospitalità mette anche psicologia xle organizzazioni di splatro e piscicelli,una ragazza che conosco però non l'aveva preparato...qualuno sa dirmi se và fatto oppure no??e poi sapete nulla di una specie di opuscolo Leasure e salute mentale?grazie a tutti...

Partecipante Affezionato L'avatar di Ciali1515

ciao chiarina
    anche io come te ho fatto questo esame come opzionale, e ho preparato solo inventare l'organizzazione e ospitalità.. degli altri libri non avevo sentito parlare e non è stato un problema, anzi.. a me l'esame, oltre ad essere andato bene, è piaciuto molto e credo che ti basti fare questi due
    comunque se vuoi proprio andare sul sicuro prova a contattare lui, è gentilissimo. alle mail non risponde mai, ma ha un contatto facebook =)

L'avatar di Duccio

Direi che sei stata fortunata, a me il terzo libro lo ha chiesto e anche molto... I libri sono 3...e 3 vanno fatti...se poi a fortuna vi chiede solo cose di inventare... o cose in comune (che sono molte) fra inventare e ospitalita'..beh e' la fortuna o il caso... Ma non fate solo due libri... non vi conviene...

Partecipante

grazie ad entrambi per la risposta,siete stati molto gentili..... grazie grazie

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Io avrei scelto questo esame come opzionale (sono di clinica), quando arrivo all'esame devo farglielo presente o no? o.O

Partecipante Assiduo

Ciao anche io sono di clinico (v.O.). Nel mio caso non c'è stato boisogno di dirglielo, l' esame è stato un pò uguale per tutti.

Partecipante Assiduo

differenza tra efficienza e efficacia..

qualcuno saprebbe dirmi qual'è la differenza tra efficienza e efficacia per l'esame del marocci?

Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo

Privacy Policy