Wow.. è andato bene anche a me.. chissà che criteri di correzione ha usato.. mi sembra impossibile!![]()
Wow.. è andato bene anche a me.. chissà che criteri di correzione ha usato.. mi sembra impossibile!![]()
wow non ci credo passataaaaaaaa!!!! mi sembra impossibile cerdo abbia alzato la media generalema la verbalizzazione domani a che ora è?
incredibile, son passata........voto di m***a ma son passata....guarda te abbassarsi la media per un esame del cavolo così...ma almeno dopo mi posso dedicare a esami inerenti la psicologia!
la verbalizzazione c'è alle 11.30...
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Vabbè, anche io ho preso 25! Non è un votone, ma lo prendo volentieri a questo esame!![]()
Arzella
ovviamente io...respinta...
Scusate avrei un paio di domande... qualcuno che ha capito bene potrebbe dirmi in poche parole come si deve ragionare per arrivare al risultato di una cosa del genere? =SE(E(MAX(A1:C9)>=289;MAX(A1:C9)<289);MIN(A1:C9);M AX(A1:C9)*0) quando mi sembra di aver capito il meccanismo subito dopo facendone un'altra mi rendo conto che in realtà non ci ho capito niente...![]()
l'esame è l'8 luglio alle 12?
ragazzi la pergola ha messo i risultati ma non si visualizzano -.- -.- -.-
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Ti è arrivata la mail?
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
sulla mail unifi io nn ho nulla della pergola!
Simone De Beauvoir
E come fai a sapere che ha messo i risultati?
xke se vai su insegnamenti e clicchi su informatica applicata alla psicologia ha tolto i risultati del 2 appello, ha messo quelli del 3 però se ci clicchi sopra dice pagina not found XD
Simone De Beauvoir
Grazie. Forse lo aggiornerà domani.
Ragazzi ma qualcuno ha mandato una e-mail alla professoressa???????????????'