• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 60 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 891
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    una domanda: io al primo esonero il libro a scelta non l'ho portato...o meglio,non sapevo ci fosse da portare un libro a scelta....cmq ho risposto ugualmente alla domanda sul burnout perche sapevo di cosa si trattava....ora,all'orale ,che devo fa??? mi devo prendere sto cavolo di libro e studiarlo,oppure no?

Smurfette
    Ospite non registrato
    130 prenotati oh mammamiaaaaa!!!!
    staremo lì tutto il giorno??

ma questi risultati??

mah..

Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80
    Originariamente postato da _Metrodora_
    una domanda: io al primo esonero il libro a scelta non l'ho portato...o meglio,non sapevo ci fosse da portare un libro a scelta....cmq ho risposto ugualmente alla domanda sul burnout perche sapevo di cosa si trattava....ora,all'orale ,che devo fa??? mi devo prendere sto cavolo di libro e studiarlo,oppure no?

guarda,i testi a scelta li dovresti cmq portare quindi se quello cmq già sai di cosa parla prendilo...nn si sa mai,metti che capiti con Di Gesù e ti chiede quel libro?

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    NO attenzione, all'orale si porta solo il libri che non si è fatto per l'esonero. Mi spigo. ad esempio io al primo esonero ho risposto solo alle due domande dei manuali e niente libro a scelta, mentre all'ultimo esonero ho risposto a tutte e tre. Io all'orale porterò solo un libro a scelta tra quelli del primo modulo. Chi ha risposto a tutte le domande di tutti e due gli esoneri andrà solo a verbalizzare.
    Vi assicuro che è così!La prof lo ha ribadito più e più volte anche perchè Brunetti aveva dato una info sbagliata a lezione.
    Perciò nel tuo caso del primo moculo non dvi poratre niente.
    Spero di essermi spiegata, almeno evitate di studiare inutilmente.

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    mah...io sapevo che all'orale,per chi ha fatto entrambi gli esoneri,si chiedeva qualcosa.... se è come dici tu, sarebbe sicuramente meglio...

brunetti ha detto che all'orale si può chiedere tutto...quindi se capita lui,bisogna portarli tutti i libri!

ah... brujabruja,non avevo letto tutto il tuo post...beh,se è così allora è meglio!

Smurfette
    Ospite non registrato
    ragazzi sono uscitiiiiiiiiii
    ma il mio nome non cè...sob sob sob

come vi è andata????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    ragazzi avete letto l'avviso della prof???
    siamo un boatoooooo
    ma come farà????

Riferito "mail prenotazione primo appello 2007"
    In riferimento alle numerose mail di inabilità alla prenotazione dell’appello del 15 giugno 2007 si comunica agli studenti che non è assolutamente possibile fare delle aggiunte alla lista di prenotazione, sia per ragioni numeriche che tecniche. Tutti gli interessati potranno prenotarsi al successivo appello (luglio, 2007).
    Data: 11/06/2007

ma lo faremo scritto???

Smurfette
    Ospite non registrato
    oddio non l'avevo letto..
    come si fa?
    eh non so zanzara se lo faremo scritto..è grande dubbio perchè io ho scoperto di aver preso un misero 23..e lo rifiuto..quindi lo devo fare da zero..
    oddio speriamo bene!
    chi le manda una mail per chiedere?
    io gliene ho mandate troppe in questo periodo!

Lei una volta a lezione ha detto che l'esonero lo avrebbe fatto valere fino a dicembre quindi credo che anche chi lo fa a luglio non debba rifare tutto da capo.
    Per chi lo vuole rifare dall'inizio invece credo sia solo orale...

Invece c'è la certezza che per chi ha fatto l'esonero lei chieda solo i libri relativi alle domande che non sono state fatte? Perchè sto entrando leggermente nel panico all'idea di dovermi riguardare tutti i libri...

Invece c'è la certezza che per chi ha fatto l'esonero lei chieda solo i libri relativi alle domande che non sono state fatte? Perchè sto entrando leggermente nel panico all'idea di dovermi riguardare tutti i libri... [/B][/QUOTE]

guarda dovrebbe essere così...almeno spero sia così!

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    salve gente!!!sxo ke qualcuno mi possa aiutare.io non ho seguito le lezioni e andando su internet per vedere i libri di testo ho visto che ci sono delle dispense,da dove posso prenderle?e quali sono i libri a scelta?
    HELP HELP

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony
    scusate ma l'esonero lo puo fare solo chi ha seguito???
    cioe io che non seguo devo portare 6/7 libri al'orale?
    sul sito:
    Libri di testo:
    --------------------------------------------------------------------------------

Testi obbligatori 1° modulo: 1) Semi A. - Tecnica del colloquio - Raffaello Cortina - Milano, 1985, pp. 113 (euro 10,85); 2) Nanetti, F. La comunicazione trascurata Armando Editore - 16 3)Dispense 1 a cura del docente (in preparazione) Testi obbligatori 2° modulo: 1)White, Gilliland I meccanismi di Difesa Astrolabio - 12.50 pp. 200 2)Quagliata (a cura di) Un buon incontro Astrolabio - 15,49 , pp. 180 3)Dispense 2 a cura del docente (in preparazione) Saranno inoltre a disposizione dello studente un elenco di testi a scelta.

Esame:
    --------------------------------------------------------------------------------

L'esame sarà scritto (DOMANDE A RISPOSTE APERTE) con l'integrazione orale. La prenotazione è obbligatoria e si effettua attraverso internet. N.B. TRA I LIBRI A SCELTA SECONDO MODULO 2007: Serge Ginger - La Gestalt, Mediterranea (dalla prima parte studiare capitoli 3, 4, 6, 7; Seconda parte 8, 9, 10, 11, 12, 13).

Scusate di nuovo......è scritto perche ci sono molte prenotazioni oppure ha cambiato la modalità e sarà sempre scritto!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    l'esonero è già stato fatto, durante le lezioni.

credo sia solo orale anche perché molti hanno già fatto lo scritto dell'esonero e gli farà solo una domandina... anche perché dopo due esoneri scritti non vorrei fare un altro scritto

Pagina 16 di 60 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy