Purtroppo no, non sono corsista...SIGH!!!
Comunque come vi state orientando...?
Ari-grazie!!!
Purtroppo no, non sono corsista...SIGH!!!
Comunque come vi state orientando...?
Ari-grazie!!!
...Messere Arbilas e la Compagnia del Piffero...
be se non sei corsista ti devi fare due libri invece noi che siamo corsisti ce ne siamo dovuti fare tre boh a voi se non erro sono il libro le parole chiavi e un libro a scelta pero controlla anche tu sul sito
ma il libro il labirinto si porta tt?e il mantovani????
ma non si è capito perche ti ripeto il prof non ha spiegato granche compreso il labirinto e la mantovani
Dubbidubbi
, e ancora dubbi
in merito a questo benedetto programma!!!!!!
qualcuno di voi saprebbe darmi i testi che i NON corsirsi devono portare? io l'ho chiesto al prof via mail e mi ha dato il programma così come è sul sito della facoltàma....non c'è differenza tra corsisti e non?
manca poco all'esame....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
la differenza è che noi corsisti facciamo tre libri e voi corsisti due libri cioe le parole chiavi e un libro a scelto![]()
raazzi...sono usciti i risultati delle tesine..ma non sono un pò poche???e poi...come è stata fatta l'assegnazione dei punti??ke criterio è???non erano massimo2???
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
no anzi secondo me so pure tanti io mi ricordo che a lezione eravamo massimo 20 cmq chi faceva bene una tesina massimo erano due punti credo che a qualcuno ha messo tre perche hanno fatto due tesina invece di una
sembrano poche perchè ho visto consegnare cataste di tesine, che a bruciarle ci si alimenta il camino per tutto l'inverno...per il fatto delle 2 tesine, spero che non sia così, perchè il prof disse che ne valutava una sola, le altre sarebbero state "tenute in considerazione" ma non valutate...e che cavolo...ma 1 cosa e basta non si può sapere????e dire che ho seguito il corso...quasi so meno cose dei non corsisti!!!![]()
boh non lo so io ho attribuito cio al fatto che erano due tesine invece di una anzi alla inizio il prof disse che se la facevi bene massimo erano due punti quindi ora questo che hai detto mi è nuovo il prof alla fine ha detto tante cose diverse![]()
Scusate mi sorge un dubbio....la tesina non era mica obbligatoria,giusto?Forse era consigliabile farla...
Evviva, io ho 2,5 punti!!! meno male, x mezzo punto di certo non vado in fallimento
eh eh
ragazze l'esame si terrà in aula magna e contemporaneamente si terranno anch gli esami di
-didattica e pedagogia speciale
-elementi di pedagogia sperimentale
-pedagogia del ciclo di vita
-pedagogia generale
-teoria e metodi di programmazione e valutazione scolastica
oltre naturalmente a pedagogia sperimentale......
ragazzi, salutate i vostri cari e dite loro che forse vi rivedrete per le feste natalizie....![]()
Per quanto riguarda le tesine, io ne ho fatta una sola e ho avuto 3 punti.. per cui non è vero il fatto delle due tesine!
Poi.. secondo voi ci dividerà?
Chi perdona ha vinto
io invece credo di si perche a tutti quelli che hanno fatto due tesine ha messo tre si vede che tu sei l unica eccezione che ti devo di boh![]()