• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 37 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 555
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

Citazione Originalmente inviato da valentinaice Visualizza messaggio
    scusami mi potresti dire se del manuale della prof sono da fare solo i primi 5 capitoli o se è da fare tutto??
    scusami non avevo letto larisposta !

salve ragazzi,
    purtroppo non ho frequentato il corso della lucarelli ed ora sono in alto mare per lA tesi,dove bisogna prendere i testi indicati sulla bacheca dalla prof?
    e questi bastano o devo ricercare altri articoli in biblioteca?
    voi come avete organizzato la tesina?
    se c'è qualkuno che l'ha gia fatta,per favore datemi delle dritte perchè non so da dove cominciare!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti....ho un grande dubbio e sxo ke qualcuno mi possa aiutare AL PIù PRESTO...dato ke nella bacheca elettronica della prof ci sono già i testi indicati per la tesina, xkè molti dicono ke bisogna ricercare dei testi e inviarli x email alla prof x avere la conferma che siano giusti??non bastano i testi indicati nella bacheca elettronica????

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ragazzzi, non so se l'avete già scritto, ma io mi trovo nel panico per la tesina della lucarelli.... non avendo seguito le lezioni, qualcuno mi può dire come l'ha impostata??? e come chiedeva valentinaice bisogna cercare articoli e inviarli alla prof??? speriamo qualcuno ci aiuti e dopo aver fatto l'esame dateci qualke dritta sulle domande, la prof e gli assistenti..... grazie immensamente...........

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

salve a tutti ragazzi... ho una domanda :
    l'esame di Luglio della Lucarelli non doveva essere il 10 luglio? Qualcuno sa perchè tra gli avvisi nella bacheca della prof compare il 12 luglio come data, che tra l'altro è domenica, e il 7 luglio come termine ultimo per consegnare la tesina?
    grazie !!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

ma l'esame è domani?perchè sulla bacheca della prof è riportata il 12 luglio???

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

ciao a tutti c'è qualcuno che ha fatto l'esame a luglio?che domande sono state fatte?

Partecipante Esperto

Ciao a tutti. Qualcuno sa quando bisogna consegnare la tesina per dare l'esame l'11 settembre??? Sempre 10 giorni prima???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Lele1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa quando bisogna consegnare la tesina per dare l'esame l'11 settembre??? Sempre 10 giorni prima???
    io ho mandato una mail alla prof e mi ha risp ke il termine è il 3 settembre

Partecipante

ciao a tutti, volevo sapere se è necessario prendere i testi indicati dala professoressa sulla sua bacheca oppure è possible utilizzare solamente il testo dell'esame e eventualmente altri testi su cui abbiamo già studiato...

per quanto riguarda la tesina, voi come cavolo fate a indicare i pregi e i limiti della ricerca?mica sono una ricercatrice...me li invento?ma quanto conta la tesina x il voto finale?perché io non sono per niente soddisfatta di come sta venendo e non vorrei che mi penalizzi troppo...

un'ultima domanda...io la tesina l'ho impostata come era riportato nelle pagine precedenti: introduzione, dove ho parlato del linguaggio in 2 pag, molto brevemente; descrizione del test che c'è nella ricerca, il peabody picture vocabulary test, in una pagina riprendendo praticamente tutto quello che dice sul testo; sintesi dell'articolo che mi verrà un pò lunghetta....e poi dovrei mettere le conclusioni con i pregi e i limiti della ricerca ma non so proprio che mettere....secondo voi va bene?risp please

io quest'esame lo darò a gennaio e già mi trovo nel panico, in quanto è uno dei miei ultimi esami......... ve lo chiedo per favore, dopo aver fatto l'esame, mi potete dare + info possibili, ki vi ha interrogato, cosa vi hanno kiesto, come valutano la tesina, su cosa puntano di + ecc.................. Ma l'articolo in inglese va anche consegnato, per quanto riguarda la tesina?????? please.............

..........
    Ultima modifica di pucypucy83 : 19-01-2010 alle ore 19.23.13

qualcuno ha fatto l'esame della lucarelli a settembre e mi può dire com'è andato?

come mai non avete info su questo esame?? non l'ha sostenuto nessuno a settembre? se qualke anima pia mi potrebbe dare qualke dritta + dettagliata dell'esame, ne sarei veramente grata....... nei post precedenti c'è scritto forse??? speriamo qualcuno mi risponda..........

Partecipante Affezionato

pucy pucy sono tre mesi che chiedi com'è quest'esame e ancora non sei andata a vedere le pagine precedenti?!? O_0'
    cmq oltre ai dettagliatissimi resoconti che potrai trovare nelle 16 pagine di thread, io posso dirti che quest'esame l'ho fatto a luglio con il laboratorio. la tesina serve come idoneità per accedere all'orale e la valutano con idoneo+ o idoneo-. l'esame non è facile perchè le domande spaziano veramente su tutto i programma e spesso chiedono anche la tesina, ma nel complesso i voti non sono bassi e finchè c'ero io non hanno bocciato nessuno...

Pagina 16 di 37 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy